Capitolo 7

87 3 0
                                    

"No .. tutto ciò  è davvero insensato e impossibile ..insomma mio padre non è così,  Non lo era e non lo sarà  mai."  Ho l'affanno  e mi gira la testa , troppe informazioni  in una volta. "Si Arabella invece , forse sarà  cambiato ma ha scommesso che al compimento del tuo diciassettesimo anno di vita saresti diventata proprietà di un ' organizzazione mafiosa , uomini che comprano ragazze e donne per farle prostituire e guadagnare  come maiali,  tuo padre ti ha scommessa per 70.000 sterline Arabella"
No!No!No! Non posso crederci o meglio non voglio crederci sembra tutto così  assurdo  , stanno sicuramente  mentendo , sono tutti e quattro fumati insomma lo vedo dai loro occhi e lo sento dal loro odore non possono star  dicendo la verità!!
Chissà perché però sto piangendo silenziosamente.  "Arabella pensaci:  perché i tuoi genitori non volevano farti venire qui? Perché ti hanno sempre tenuto tutto nascosto? " mi dice questa volta Zayn . " Tra 9 giorni è il tuo compleanno e ti assicuro che non avrai una bella sorpresa.. " mi dice Liam . "Arabella." Sento parlare Gemma questa volta " Il.motivo  per cui tu non hai mai nemmeno saputo della mia esistenza é proprio questo."
Mi pulisco l lacrime con la felpa e decido  di alzarmi senza dare spiegazioni a nessuno.
Comincio a scendere giù le scale velocemente quando sento il mio braccio che viene afferrato  , mi giro é Zayn . Mi guarda , Non dice niente ma mi prende il viso fra le mani e lascia sulle  mie labbra un dolce e casto bacio "stai attenta" dice per poi rigirarsi  e andarsene ..

Tutto ciò  è davvero un gran casino.

ArabellaWhere stories live. Discover now