CAPITOLO QUATRO - DOVE C'È AARON CI SONO ANCHE I GUAI

10 1 0
                                    

Hope's Pov

Sento una sveglia in lontananza ma non riesco a svegliarmi, rivedo ancora il viso di Aaron che parla della sua famiglia e dei suoi genitori... è così triste e sembra così smarrito.
Dopo cinque minuti che la sveglia mi implora di alzarmi, decido di spegnerla e di fare una doccia. Devo ancora finire la mia parte di progetto anche se mi manca davvero poco e poi ovviamente manca quasi tutta la parte di cattivo ragazzo tenebroso, bah, okay è carino ma come fa Aly a morirci dietro? È esagerata come sempre...

Dopo aver fatto una bella doccia, essermi vestita, manca la colazione. Scendo in cucina e non sento nessun buon odore provenire dalla cucina, vedo solo un bigliettino poggiato sul piano cottura, sempre di mio padre "scusami tanto pasticcino ma questa mattina ho una riunione d'accordo presto e non riesco a fare colazione insieme a te, ma tieni questi e vai a fare colazione con Alyson", beh tipico di papà.

- "Ciao Aly! Ti va di fare colazione insieme? Paga papà"
-" Heyy ma buongiorno principessa! Si, va bene, basta che non facciamo tardi che oggi ho la riunione con il comitato della festa di Halloween!"
-" Si, okay, ci vediamo da Barry's tra dieci minuti?"
-" Prefetto! A tra poco!"

Quella ragazza ha energia da vendere... comunque prendo la mia roba e mi dirigo verso la macchina ma appena metto piedi fuori dal marciapiede una moto mi sfreccia ad alta velocità davanti che quasi mi fa cadere all'indietro! Che gente! Faccio in tempo a notare il conducente... Aaron! Quel teppista appena lo trovo se la vedrà con me!

-" Ma dai! Come sei melodrammatica Hope! Non ti ha nemmeno sfiorata!"
-" E meno male! Se no lo avrei denunciato! Ma ti pare che vai così veloce in una strada residenziale? Con bambini che possono sbucare in qualsiasi momento?! È da incoscienti!
-" Va beh, comunque come sta andando il vostro lavoro di coppia?"

Quando Aly ammicca in quel modo la vorrei strozzare!

-"Bah, più o meno, Aaron non ha molte informazioni sulla sua famiglia e finché non le trova siamo ad un punto morto..."

Così dopo mezz'ora di interrogatorio su quel pazzo incosciente, posso finalmente entrare in classe, solo che appena entro me lo ritrovo al solito posto, di fianco a me che mi sorride con un sorriso da ebete.

-" cos'hai tanto da sorridere? Cos'è non sei riuscito a farmi fuori questa mattina e quindi speri ancora di trovare un modo?"
-" Di cosa stai parlando piccola Hope?"
Sembrava davvero confuso questo stupido di fianco a me, ma io non ci casco!

-" Di te, in moto! Che mi hai tagliato la strada è per poco non mi facevi fuori! Sei un incosciente!"

-" Peccato bambolina che io oggi avessi la macchina e non la moto, quindi prima di metterti a sentenziare informati bene, ed ora basta, voglio ascoltare la lezione."

Sembrava all'improvviso molto serio... non l'avevo mai visto così, qualcosa lo turbava, lo potevo percepire, ma non sapevo ancora il perché.

La lezione passo molto lentamente e appena finito, Aaron se ne andò di scatto senza nemmeno guardarmi. Così alla fine delle lezioni lo intravedo uscire di corsa da scuola e dirigersi verso la sua macchina sfrecciando ad una velocità troppo veloce per non essere successo nulla... ma appena svoltato l'angolo vedo una moto, come quella di questa mattina con un ragazzo che somiglia troppo ad Aaron... anzi sembra lui, sembrerebbe il suo gemello... e se quello fosse Ashton?
Se fosse lui il ragazzo di sta mattina che mi ha quasi investita? E se Aaron non centrasse nulla? Oddio, che figuraccia! Devo per forza chiamare Aly! Deve saperlo...







Allora Ragazzi, a quanto pare c'è un nuovo arrivo in città! Chissà quanto ne sarà felice Aaron di questa novità! Fatemi sapere se vi sta piacendo!

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: May 24, 2021 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

when black and red meet nobody will come out unharmed.Where stories live. Discover now