☆pagina 1 : "L'amore di Selena"

248 39 157
                                    

Stazione marittima di Cagliari, 21 luglio 2014, ore 19:00

Finalmente, il traghetto che mi condurrà all'amore della mia vita sta per partire!Mi lascerò alle spalle la mia casa, i miei due splendidi figli, Tommaso ed Arturo, i miei genitori e l'isola che mi ha ospitata per quasi 34 anni

ओह! यह छवि हमारे सामग्री दिशानिर्देशों का पालन नहीं करती है। प्रकाशन जारी रखने के लिए, कृपया इसे हटा दें या कोई भिन्न छवि अपलोड करें।

Finalmente, il traghetto che mi condurrà all'amore della mia vita sta per partire!
Mi lascerò alle spalle la mia casa, i miei due splendidi figli, Tommaso ed Arturo, i miei genitori e l'isola che mi ha ospitata per quasi 34 anni.
Il motivo di tutto ciò? La rincorsa al mio grande amore, corrispondente al nome di Osvaldo!
Il viaggio durerà circa 14 ore ed ho scelto un abbigliamento molto sobrio e leggero, così da far fronte allo stress.
Ho sempre amato i vestiti floreali, ed infatti sono rimasta coerente con la mia linea; una semplice maglietta rosa, mio colore preferito, dei jeans con le bratelle e le mie emblematiche zeppe ai piedi! Sta mattina ho fatto anche lo shampoo, così da rendere i miei biondi ricci più luminosi e, come di consueto, non ho usato nemmeno un filo di trucco!

Sono sempre stata contraria ai trucchi, ma è da quando Osvaldo mi ha detto di adorare miei occhi azzurri e la mia pelle chiara, ho sempre cercato di non rovinarli con makeup artificiosi.

Nel frattempo, continuerò a chattare con il mio amato, fantasticando su ciò che potremmo fare, non appena ci vedremo!Essendo lui del comune di Sant'Antonio Abate, io dovrò sbarcare al porto di Napoli, per poi essere prelevata da un taxi, che mi po...

ओह! यह छवि हमारे सामग्री दिशानिर्देशों का पालन नहीं करती है। प्रकाशन जारी रखने के लिए, कृपया इसे हटा दें या कोई भिन्न छवि अपलोड करें।

Nel frattempo, continuerò a chattare con il mio amato, fantasticando su ciò che potremmo fare, non appena ci vedremo!
Essendo lui del comune di Sant'Antonio Abate, io dovrò sbarcare al porto di Napoli, per poi essere prelevata da un taxi, che mi porterà a destinazione.
Il mio Osvaldo non ha la patente, altrimenti sarebbe venuto lui a prendermi, proprio come nei film 😍!
Non vedo l'ora di saltargli in braccio e lasciare che il suo calore si imprima sulla mia pelle...

~°~°~

Quello letto fin'ora, altro non è che una pagina di un blocco note, presente sul cellulare di Selena Renzo, una donna che, all'epoca dei fatti, era ad un passo dal compiere 34 anni d'età.
Divorziata e con due figli a carico, Selena era decisa più che mai a vivere il suo sogno d'amore con il trentottenne campano, Osvaldo Ambulante.
Per la ragazza dai biondi ricci, questa era l'opportunità della vita, ed avrebbe affrontato tutto e tutti pur di viverla appieno!

~°~°~

Porto di Napoli, 22 luglio 2014, ore 9:14

☆Heroes of re@l life; Unity 🌏🗒💘~जहाँ कहानियाँ रहती हैं। अभी खोजें