Il bacio

2.4K 178 913
                                    

Beverly si alzò dal letto controvoglia.  Dopo essere stata sveglia fino a tardi la notte precedente, si sentiva stanchissima.
Indossò la sua divisa e prese il taccuino da sotto al cuscino infilandolo in borsa, dopodiché scese nella mensa del collegio insieme alle sue compagne di stanza e fece colazione alla svelta.
Aveva deciso di recarsi in biblioteca prima dell'inizio delle lezioni, in modo tale da poter leggere indisturbata qualche altra pagina di quel diario.

22 Settembre 1991

Eddie questa mattina aveva ricominciato a comportarsi normalmente nei miei confronti e devo dire che la cosa mi faceva veramente piacere. Non voglio certo che la nostra amicizia si rovini a causa di una ragazza! Peccato però che questo momento di "pace" sia durato davvero poco...
Comunque io e gli altri stiamo continuando ad andare quasi ogni sera al dormitorio femminile insieme a Fred.
Pare che Bill si sia preso una bella cotta per quella Lucy.
Povera Bev, se solo lei sapesse...

La rossa sentì la rabbia ribollirle dentro ma nonostante ciò, fece un bel respiro e riprese a leggere.

Per quanto riguarda Myra invece, penso che sia convinta che ci stiamo frequentando, probabilmente perché questa sera l'ho baciata.  Non sò perché io l'abbia fatto, sò soltanto che non è stato come me lo aspettavo.

                 *Inizio flashback*

Richie non aveva mai messo in dubbio il fatto che gli piacessero le ragazze, perché mai avrebbe dovuto? Le pareti della sua camera a Derry, erano sempre state colme di poster con bellissime donne in bikini succinti e di famose attrici considerate dei sex symbol, come Kim Basinger e Sharon Stone.
Lui aveva sempre adorato l'intero genere femminile, le loro belle gambe lisce e snelle, i loro sederi alti e sodi... Per non parlare poi dei seni. Era ossessionato da quelli e doveva ammettere che il décolleté di Myra meritasse parecchio.

Anche quella sera i ragazzi avevano fatto la loro solita scappatella al dormitorio femminile. Era diventata quasi una routine e ormai non si preoccupavano neanche più di poter essere beccati.

Bill come al solito si sedeva sul prato a parlare fitto fitto con Lucy, mentre Stan cercava di fare colpo su Karen.

Richie, Eddie e Myra invece, si ritrovavano sempre insieme in quella sorta di triangolo ma ormai era palese a chiunque che la ragazza fosse interessata unicamente al corvino.

Ad un certo punto Fred e Angie, tornati dalla loro scopata immezzo al bosco, si unirono al gruppetto.
iniziarono a chiacchierare di scuola, amici, feste... Fin quando la conversazione non prese una piega decisamente più "spinta".

"Allora ragazzi miei, divertiamoci un pò, voglio giocare a 'Io non ho mai'. Sapete già come funziona?" domandò Fred.

Gli altri fecero cenno di no con la testa.

"Ok, allora vi spiego. Io vi dirò una frase tipo: io non ho mai... Uhm... Trasgredito le regole! Se è una cosa che invece avete già fatto dovrete alzare la mano!" Esclamò il ragazzo ridendo, mentre tutti i suoi amici sollevavano in aria le mani. "Bene, vedo che avete capito come funziona. Solitamente si gioca bevendo degli alcolici ma per stasera dovremo accontentarci. Allora iniziamo, Io non mai... Fumato una sigaretta!"

Subito le mani di Fred, Richie e Angie  si alzarono sopra le loro teste.

"Ok, vediamo un pò, io non ho mai... Fumato erba!"

Ancora una volta furono loro tre gli unici a dare un responso affermativo a quella frase.

"Cavolo, siamo circondati da santarellini!" fece Fred rivolgendosi al corvino e alla sua fidanzata, scatenando le loro risate. "Adesso la cosa si farà molto più piccante! Dunque, io non ho mai fatto sesso!"

REDDIE - l'altra metà dell'amore Kde žijí příběhy. Začni objevovat