~53~

1.9K 130 12
                                    

BLAKE

Sono diventato padre esattamente sei mesi fa, il 14 dicembre.
Prendere in braccio la mia piccolina, per la prima volta è stato stupendo, penso di non essere mai stato così felice.

I primi mesi sono volati, ora Chanel ha 6 mesi, dovreste vederla...è bellissima come sua madre d'altronde, ha iniziato a gattonare e non è mai stanca, sorride e ride sempre, mangia tantissimo ed è una coccolona di prima categoria come sua madre, quando arrivo a casa da lavoro si sbraccia per venire in braccio a me, adoro sentirla ridere quando le faccio il solletico sul lettone, invece sua madre mi guarda male e non capisco se sia per gelosia o per paura che succeda qualcosa alla bimba.
Ha già iniziato a dire qualche parolina tra le quali "Pà" e " Mama" quando ha detto quelle due paroline mi si è aperto un mondo, Ellie ha pianto e io per poco non le andavo dietro.
Chanel ci ha davvero cambiato la vita ma in positivo, siamo più uniti, una famiglia, quando abbiamo del tempo libero entrambi lo passiamo con lei a giocare o a fare qualche passeggiata, amo la mia ragazza e amo mia figlia senza di loro sarei perso, tornare a casa e vederle nel lettone che dormono o vedere Ellie che rincorre Chanel per tutta casa mi fa sorridere, se magari è una giornata no oppure è successo qualcosa di brutto a lavoro quando torno a casa e vedo loro due mi passa tutto e mi rassereno.

Chanel ci ha davvero cambiato la vita ma in positivo, siamo più uniti, una famiglia, quando abbiamo del tempo libero entrambi lo passiamo con lei a giocare o a fare qualche passeggiata, amo la mia ragazza e amo mia figlia senza di loro sarei perso...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Questa è una foto che tengo sempre con me, dentro al portafoglio, e in questa piccola foto è racchiusa la mia vita.
Amo Ellie più di qualunque altra cosa.
Amo quando si arrabbia, quando ride, quando diventa tutta rossa, quando ha i capelli tutti disordinati, vederla camminare per casa in pigiama, scopigliarle i capelli, baciarla, farle gli scherzi, fare l' amore con lei, se tutto questo me l'avessero detto qualche anno fa gli avrei riso in faccia, prima di loro ero un'altra persona, scontroso, anima libera, senza problemi, vivevo il giorno...ma ora non tornerei per nulla al mondo indietro, ho tutto quello che voglio, una famiglia.

Ellie" Chanel vieni qui, è bagnato il pavimento"
Chanel" Pà..."
Ellie" Pà sta dormendo...ha fatto le ore piccole stanotte.."

Ecco Ellie non smetterà mai di lamentarsi del mio lavoro, dice che sono poco a casa e che dovrei avere un orario più adeguato anche se sono il Capo.

Io" Papà si è svegliato"

Mi inginocchio per prendere in braccio la mia bimba e farla girare piano, lei felice come se avesse visto un orsacchiotto stringe le sue piccole braccine intorno al mio collo e appoggia la testa alla mia spalla, vado in cucina e trovo Ellie indaffarata, le pizzico un fianco e cogliendola alla sprovvista appena si gira la bacio.

Io" Buongiorno.."
Ellie" Mmh giorno"
Io" Come stai?"
Ellie" Bene.."
Io" Hai dormito?"
Ellie" Poco.."
Io"Che succede?"
Ellie"Nulla, sarà lo stress"
Io" Ho un rimedio..."
Ellie"Quale?"
Io" Aspetta"

Prendo il telefono di casa e faccio il numero di Grace.

Io"Grace.."
Grace" Blake..ciao"
Io" Ti ho svegliata?"
Grace" No stavo...cosa vuoi?"
Io" Ti andrebbe di passare il pomeriggio con Chanel?"
Grace" E me lo chiedi anche...ovvio, a che ora?"
Io" Te la portiamo per le 14 ok?"
Ellie"No Blake...se..."
Io" Buona tu, ha già detto che va bene"
Grace" Che succede?"
Io"Voglio stare un po' con Ellie...è stanca"
Grace" Vi aspetto...a dopo"

KEEP DREAMING III (REVISIONATO ) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora