Capodanno

9 1 0
                                    

Era ormai il primo di gennaio ovvero il fatidico giorno che si dovrebbe mantenere i propositi ma che alla fine non si avverano mai o quasi.
Una volta quando ero più piccola allo scoccare della mezzanotte avevo desiderato di incontrare Peter pan e di andare con lui sull'isola che non c'è ma dopo il mio quinto anno mi sono resa conto che era una cosa a dir poco impossibile.

Ieri tutti i miei amici e anche Cameron e Set sono stati a casa mia mentre i nostri genitori sono andati non so dove per il loro nuovo anno.
I:cosa desiderate da mangiare?
Tutti:latte e cerali.
Metto un paio di tazze di latte a riscaldarsi mentre mi preparo la mia adorata cioccolata calda. Porto poi tutto in sala e distribuendo le varie tazze e confezioni di cereali. Parlammo di alcune cose e poi non poteva non esserci Gregor che fece sempre qualche battuta comica.
C:cosa avete intenzione di fare per capodanno?
I:non lo so, mi sa che non farò nulla..
Cr:tu farai qualcosa quest'anno, e da quasi ogni anno della tua vita che non fai mai niente solo per quel piccolo inconveniente.
I:lo sai meglio di me Cris che io non amo più festeggiarlo.
Cr:Ok...ma tu lo festeggerai con noi quest'anno.
S:e poi chi lo sa potrà succedere qualcosa...
Cr:quindi stiamo qui e mentre aspettiamo giochiamo o sentiamo musica?
I:si.
Vado in camera e prendo qualche gioco da tavolo e lo porto in sala. Li metto sul tavolo, mentre Cris prenota le pizze e Sam prepara il film da vedere e i pop corn.
Set, Lena, Kate e Cameron preparano le piccole cose che servono per mangiare e vedere il film. Verso le 7 di sera iniziamo a vedere il film tutti accoccolati fino alle 11 e poi iniziamo a vedere la TV dove trasmettono le canzoni per capodanno.
Gregor quasi vicino al conto alla rovescia va a prendere il vino e champagne.
Cris-Gregor:cinque
Set-Lena:quattro
Sam-fabiola:tre
Cam:due
I:uno.
Gregor stappa la bottiglia e la versa nei bicchieri mentre tutti si auguarano buon anno e Cameron mi bacia.
C:sai come vorrei festeggiare meglio quest'anno nuovo?
I:no, dimmelo.
C:solo noi due nella tua camera...
I:mh, forse potremmo...
C:ti amo piccola.
I:anche io
Mi lascia un bacio sulle labbra per poi tirarmi un po' il labbro inferiore e dopo qualche secondo lo lascia. Prendiamo i nostri bicchieri con il vino e facciamo tutti un cin cin e beviamo tutto. Tutti vanno nelle proprie camere e quando entriamo anche io e Cameron nella mia lui inizia a baciarmi appassionatamente e man mano che diventa più passionale ci iniziamo a spogliare fin quando non mi mette sdraiata sul letto.
I:buon anno.
C:anche a te.
Mi toglie anche i pantaloni e io tolgo i suoi poi si abbassa e inizia a baciarmi il collo fino a lasciare un succhiotto e riprendere a baciarmi fino ai seni dove mi slaccia il reggiseno e inizia a stuzziarmi un po' i capezzoli, il mio respiro diventa più pesante e un bruciore mi invade dallo stomaco alle gambe.
S:Cameron! sapresti dov'è...Oh cazzo... non volevo scusate...
Esce subito col viso rosso
C:ma hanno davvero messo il radar?
I:non lo so.
Mi alzo e mi metto la vestaglia da notte e vado da Sam.
S:scusami tanto Phoebe, non volevo ma devo caricare il mio telefono e Cameron prima aveva preso il mio spinotto, scusami non volevo interrompere il vostro momento "romantico".
I:non ti devi preoccupare, vado a prenderti il caricatore e te lo porto e tu non darti la colpa di cose che non hai fatto, è stato solo un'errore lo so che non volevi, lo sa anche Cameron stai tranquilla che non abbiamo nulla contro di te.
S:Ok.
Vado in camera e prendo il caricatore lo porto in sala da Sam e dopo che mi ha ringraziato sale le scale e io torno in camera.
C:buona notte.
I:notte
Mi sdraio sul letto e spengo la luce subito due baraccia mi abbracciano e le labbra di Cameron si appoggiano sul mio collo.

I love you, always |Cameron dallas Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora