Prologo

19 1 0
                                    

Ciao a tutti, io sono Phoebe Sky Torres e ho 17 anni ed abito a Los Angeles.Sono alta 1.70, sono magra porto gli occhiali e amo la musica. Ho gli occhi castani come i miei lunghi capelli, ho le labbra rosee e carnose.

Ed ero fidanzata fino ad oggi con Set.

La mattina stessa appena mi svegliai scesi le scale per dirigermi in cucina a fare colazione dove vedo già i miei svegli li saluto e mi preparo una tazza di tè, mentre incomincio a bere i miei genitori incominciano a parlare.
M:come va la scuola?
I:a scuola va molto bene, perché?
M:curiosità, io e tuo padre ti dobbiamo chiedere una cosa... più che chiedere comunicare.
P:ho avuto un'opportunità di lavoro impossibile da rinunciare e che succede una volta sola nella vita. Mi hanno offerto un posto di lavoro migliore.A Miami quindi domani mattina partiamo, passa gli ultimi momenti con i tuoi amici e con il tuo ragazzo perché da domani non lo potrai fare.
I:ma papà, io non posso trasferirmi non posso dire addio a Set, a Gregor e soprattutto a Cris. Capiscimi.
P:ti capisco ma, se vuoi o se non vuoi dobbiamo andarcene non esiste no.
Me ne vado via, senza neanche salutare mia sorella. Arrivata a scuola cerco Gregor o Cris e li trovo vicino alle macchinette che parlano e quando mi notano ci salutiamo e gli dico la notizia, nessuno dei due la prende bene ovviamente e poi andiamo nelle classi per fare lezione. Non so come la potrà prendere Set ma spero che non mi lasci. Appena suona la campanella per la ricreazione io prendo il mio telefono e mando un messaggio a Set e vado a prendermi una barretta ai cereali e una cioccolata calda. Appena mi fermo Set mi si avvicina e mi bacia dopodiché gli comunico la notizia.
I:Set... devo dirti una cosa, l'ho saputa questa mattina
S:dimmi tutto.
I:ecco io domani mi devo trasferire a Miami.
S:cosa?! lo sai che io non amo le relazioni a distanza e sai cosa dovrò fare adesso, una scelta che farà male ad entrambi, ma a me di più.
I:lo so, quindi questa è la nostra fine? mi lasci?
S:mi dispiace.
E va via, mi salgono sempre di più le lacrime e senza pensare due volte mi dirigo in bagno e mi chiudo dentro a una delle tre cabine e incomincio a piangere. Mentre piango mi arrivano varie chiamate e vari messaggi da parte dei miei migliori amici e l'ultimo di Cris mi fa alzare e sistemarmi, sorridere e mettere ansia.
C"Phoebe, sta sera a casa mia tu, io e Selena facciamo il pigiama party, così diciamo per bene addio agli ultimi attimi prima della tua partenza."
I"certo"
Esco dal bagno e vado all'ultima lezione che ho. Finita la scuola mi dirigo verso casa mia e preparo la valigia lasciando fuori solo i vestiti per domani e il pigiama per sta sera insieme a dei trucchi e altri prodotti.
M:oh, ciao Cris cosa ci fai qui?
C:sono qui per Phoebe ho dato un pigiama party tra noi tre a casa mia.
M:OK, te la vado a chiamare.
Sento successivamente dei passi sulle scale e poi sbuca mia madre che mi avvisa e va via.
Prendo il piccolo borsone e vado giù per poi salire nella macchina di Cris.

Phobe Sky Torres è rappresentata da Kira Kosarin.

I love you, always |Cameron dallas Where stories live. Discover now