Skate

11 1 0
                                    

Kate oggi è uscita con le sue amiche, i miei sono a un appuntamento romantico e non vogliono tornare a casa fino a giovedì ovvero tra cinque giorni. Quindi io sono completamente da sola a casa e mi sto annoiando. È passato un mese, un mese tra baci, coccole e romanticismo con Matthew...e infine Cameron.

Gregor e Cris mi chiamano ogni tanto su Skype e hanno deciso con il permesso dei loro genitori di venire per una settimana a casa mia. Mi alzo dal letto e sfoglio i vari DVD fino a trovarne uno molto interessante, sia dal titolo che dalla trama. "Colpa delle stelle" lo prendo e lo metto dentro lo stereo. Mi metto a fare i pop corn mentre dice le solite cose sulla sicurezza e tutto il resto. Quando mi metto sul divano incomincia il film. Dopo qualche ora vengo interrotta dalla mia maratona di film da un messaggio di Matt.

"Amore, ti va di raggiungerci alla pista degli skate? ti aspettiamo tra cinque minuti, se ci sarai."
Ed è di ora quindi mi preparo e vado subito via quando arrivo Matthew mi corre incontro e dopo avermi dato un bacio sulle labbra mi prende la mano e mi porta verso il gruppo dove ci sono già Nash e Cameron. Tutti i ragazzi vanno sullo skate e dopo poco anche Cameron e gli altri che non conosco vanno sulla pista.
M:ti va di provare?ci puoi riuscire.
I:OK.
Andiamo anche noi due mentre Nash resta seduto con il cellulare in mano. Prendiamo uno skate e Matthew si mette davanti e io dietro che mi reggo a lui e lui inizia a fare le varie acrobazie e le varie mosse.
M:adesso lo fai tu, ma ti do un'aiuto e ti tengo i fianchi, in modo che così non cadi.
I:OK.
Mi metto sopra e lui mi stringe i fianchi e inizio a stare sullo skate e fare le acrobazie.
M:adesso da sola, puoi farcela.
Mi do una spinta col piede e quasi a metà percorso cado all'indietro facendo così poi volare lo skate in mezzo alla pista e successivamente un ragazzo ci va sopra e si storce la caviglia.
Mi avvicino al ragazzo e gli afferrò la mano per tirarlo su.
I:scusami, non era mia intenzione, scusami davvero tanto.
C:Ok...Phoebe, basta scuse e non penso che gli servino
Intanto ride per ciò che è successo
I:oh, scusami mister 'sono dio sceso in terra'.
C:non sai nulla di me...quindi non mi giudicare!
I:allora accompagna il ragazzo a vedere com'è messo!
M:tutto bene?
I:si apparte la caviglia di un povero ragazzo.
M:in fondo è la tua prima volta su uno skate, quindi qualche piccolo incidente ci può anche stare, anche perché fino ad ora sei andata bene.
I:bene, allora io vado a casa, ci vediamo domani

I love you, always |Cameron dallas Where stories live. Discover now