7 Due Rapine (Parte 2)

88 3 0
                                    

Pov's Emi

Non ci posso credere! Ancora? Cos'era? Acchiapparella? Comparire, scomparire, trasformarsi, ritrasformarsi. Ne avevo fin sopra ai capelli di questa cosa.
<<Ancora!>> Esclamai, dando voce ai miei pensieri.
<<Dobbiamo fare qualcosa>> Ragionò Rei. Ormai non ero neanche più preoccupata. Succedeva di continuo. In compenso la rabbia era molta. Strinsi i pugni, conficcandomi le unghie nella pelle. Guardai la mia mano. Si vedevano i segni, ma non si era aperta. Minako si era portata una mano al mento, con fare dubbioso. Momo invece si guardava i piedi. Rei si guardava intorno e io ragionavo. Perchè è venuta qui per poi scappare? Tutti abbiamo constatato che Usagi non ha la forza necessaria per opporre resistenza. Quindi, perchè dare il corpo a Usagi? Inizia a fare al contrario il percorso. La strada dalla stanza di cristallo al raduno dei ragazzi era pulita. Entrò nella stanza. Era tutto apparentemente normale. Con la mano, sfiorò tutto il perimetro del muro. Circa alla fine notai una rientranza nel muro. Era graffiato.
<<Ragazzi qui!>> Urlai. Si precipitarono qui.
<<Guardate>> Dissi indicando la rientranza. Probabilmente aveva bisogno di un pezzo di cristallo. E quasi sicuramente ha usato un coltello.
<<Un coltello...>> Disse semplicemente Emi.
<<Ottima deduzione>> Esclamò una voce. Dovetti contare tante volte per non esplodere. Se mi chiedessero quale fosse la cosa che odio di più sarebbero i giochetti.... In assoluto.
<<Scusate per la mia breve assenza>> Disse ghignando. Strinsi i denti. Socchiusi gli occhi esaminando il suo corpo. Era una propria e vera Sailor. Il vestito alla marinara era in versione nera, per il resto era uguale a quello di Usagi.
<<Potere di Giove, vieni a me!>> Esclamò tirando fuori un cristallo. Un bridizo mi percose il corpo. Quello era l'attacco di Sailor Jupiter... Potere di Giove, vieni a me! Potere di Giove, vieni a me! Potere di Giove, vieni a me! Potere di Giove, vieni a me! Potere di Giove, vieni a me! Potere di Giove, vieni a me! Potere di Giove, vieni a me!... Quella frase mi rimbombava nella testa. Perchè aveva quel potere? Era di Sailor Jupiter. Un fulmine colpì Minako, che cadde a terra, battendo i palmi contro il gelido cristallo. Che prima sembrava tiepido, amichevole, ora era freddo e insensibile. Il corpo di Minako, ogni tanto era attraversato da una piccola scossa, che si poteva intravedere. Caspita, avevamo già perso un Sailor. Sailor Black si scrollò le spalle e sussurrò <<troppo semplice>>. Amy si morse il labbro, non doveva correre a fracassare quella tizia. La odiava. Sailor Black si avvicinò a Minako.
<<Ferma>> Sibilò. Due, due en aveva perse. Due amiche. A una avevano rubato il potere, l'altra era in chissà quale luogo. Le mancavano. Troppo.

Pov's Sailor Moon (Usagi)

Ero agitata. Prima avevo sentito qualcosa di strano. Quasi come se... Sailor Jupiter fosse morta. Non avvertiva la sua sensazione. Le Sailor erano unite da un legame indissolubile. Il legame dei pianeti. Il nome l'ho appena inventato... r.i.p per questa imbecille. Io penso a nomi mentre la fuori combatteranno sicuramente. Qualcosà cambiò. La parete bianca inizio a colorarsi. Indietreggiaii. La parete piano piano assunse delle immagini chiare. Alla fine era come un cinema. La visuale era in prima persona. Minako! Era continuamente percossa da scosse verdi. Sembra il potere di Sailor Jupiter. Forse non era stata solo una immaginazione. Mi morsi il labbro. Io ero qui e non potevo fare niente. Non era giusto. Provare a liberarsi era inutile. Avevo molto tempo qui, quindi avevo una teoria. I nostri poteri erano equilibrati. Uguali. Ma come due massi io ero sopra. Ma questo tipo Santo, grande, forte... Non mi ricordo esattamente, Sovrano le ha dato un poco di forza. In questo modo era riuscita a superarmi. No errato. Ha detto che l'aveva sigillata la Dea della Luna. A quanto ho sentito dire la Dea della Luna è tipo uno spirito che veglia la luna. Forse era come un tira e molla. Non tenevamo la corda tirata. Ognuno sempre più forte per far cadere l'avversario. Poi ad un certo punto la Dea la buttata a terra e la sigillata lì. Poi grazie al Sovrano ha guadagnato energia e si è rialzata più forte di prima. Si una cosa così. Spostarono il combattimento all'aperto. Portai la mia attenzione sullo schermo.
<<Ora basta giocare>>

Hello! Come va? Ok vi ho lasciato malissimo... Ma insomma! Manca uno o due capitolo alla fine... Se non c'è suspense non è un libro!
Manca un capitolo, ma magari lo divido in due parti... Dipende!!!!
Se vi piace la mia storia mettete tante stelline e commentate!

Due Facce || Sailor MoonWhere stories live. Discover now