°
Un evento, una decisione, un semplice gesto. Ciascuna di queste cose può cambiare il corso degli eventi. "Se quel giorno non mi fossi alzato tardi, non ti avrei mai incontrata"; "Se avessi preso il solito treno, ora non sarei qui". Quante volte abbiamo sentito queste frasi? Tante.
E sono sempre vere.
Perché ogni piccolo gesto, ogni nostro respiro, può cambiarci la vita per sempre.
Tuttavia, nella vita vera, non è possibile sperimentare le varie alternative, le vie che la vita ci offre. Possiamo solo sceglierne una e vedere dove ci porta.
Qui, però, nel magico mondo delle storie, tutto è possibile. Qui abbiamo la possibilità di avere uno scorcio di cosa sarebbe potuto essere SE...
Se i genitori di Harper non fossero morti, se la ragazza non fosse stata spedita in Gran Bretagna da sua zia, se non avesse frequentato il quinto anno ad Hogwarts... come sarebbero andate le cose?
Sarebbe morta comunque?
Avrebbe mai trovato amici tanto cari?
Avrebbe incontrato comunque Sirius, perché il loro amore era destinato, o sarebbe stata costretta a non conoscere mai il Vero Amore?
L'orologio gira al contrario, il nastro del tempo si avvolge, e il cambiamento di un singolo evento ci trasporta in un universo temporale del tutto nuovo e pieno di possibilità.
Settimo anno dei Malandrini. Nessuno di loro conosce Harper, che vive ancora in America con i suoi genitori.
Cosa accadrà?
°
YOU ARE READING
What if... ↣↠ [Marauders] ↞↢
FanfictionAnche se in quel momento non ne erano del tutto coscienti, non potevano sfuggire l'uno all'altra. Qualsiasi fossero le carte che la sorte aveva riservato loro, si sarebbero cercati e trovati. Sempre.
![What if... ↣↠ [Marauders] ↞↢](https://img.wattpad.com/cover/139525729-64-k577870.jpg)