Hoshi

478 52 10
                                    

Pensate che sia carino e volete provare a conquistarlo? Beh, prima di tutto dovrete fare i conti con Woozi, ma non vi sarà difficile, se superate il metro e venti partite già avvantaggiati, però, per fare colpo, vi consiglio caldamente di offrirgli del cibo piccante. Farà l'uomo tutto d'un pezzo e non si farà problemi, facendo finta di aver la situazione sotto controllo, ma di li a dieci minuti, vedrete un meraviglioso esemplare di drago (che è poi la moglie di Chuchino) sputare fuoco. Ma dopo tutto ciò lo potrete coccolare!
Le sue battute? Fanno schifo, lo so, ma dovete fare finta che vi piacciano, non vi costa niente, sorridete ed annuite, così lo farete contento. 
Volete identificarlo bene nel gruppo per capire se è papabile come bias? Ok,ora vi aiuterò a riconoscerlo.
Lo vedete quel meraviglioso stecchino pallido che volteggia legiadramente per i video dei Seventeen? Ecco, avete appena avvistato il nostro caro Hoshi. No,non avete letto male la parola lì sopra, dovete sapere che lui è davvero il coreografo dei Seventeen, lo so, ha una faccia da furbetto che non vi lascia fidare subito di lui, ma a quanto pare gli altri si fidano, quindi ok.
E, indovinate un po', se gli fate domande alle quali lui può rispondere solo con 'Yeah', 'yeah man' o 'my name is SoonYoung', è anche un master in inglese.
Lo vedete addormentato da qualche parte ma voi avete un bisogno urgente di lui, ma non sapete come svegliarlo? Semplice, vi basterà gridare 'HOSHI FIGHTING!' e lui si alzerà urlando, a sua volta 'FIGHTING!'. Il gioco è fatto.
Un uomo dalle mille qualità insomma, penserete, ma non è finita qui!
Eh eh, pensavate, ma c'è dell'altro.
No no, ora vi svelerò il suo più grande segreto. Preparatevi eh!
10:10! Boom! Ho detto tutto Bye

An (un)helpful guide to Seventeen Wo Geschichten leben. Entdecke jetzt