Seungkwan

391 44 9
                                    

Le vostre mattinate iniziano con il piede sbagliato perché arrivate sempre in ritardo ai vostri impegni quotidiani? Comprate Seungkwan, non ve ne pentirete. Al mattino vi sveglierà intonando una qualsiasi canzone con la sua voce soave e no, non preoccupatevi, è normale che sembri una gallina strozzata, fa parte del packaging.
Soddisfatti o soddisfatti, i Seventeen non lo riprenderanno indietro. Per qualsiasi informazione contattate qualsiasi membro, ma non Vernon, ripeto, NON VERNON.
Vi è stato detto, che so, da qualche amico, che nella band ci sono degli stranieri? Non fatevi illudere dai nomi inglesizzati di Joshua e Vernon. Non sono loro, il vostro amico si stava, chiaramente, riferendo a Seungkwan.
Lo avete mai sentito parlare in inglese? No? Beh, meglio per voi. Non fatelo.
Cosa? Mi state forse dicendo che,alla fine non è tanto male a parlare inglese? Are you kimbap kidding me? E non è tutto, se per caso uno lo corregge quando legge o parla in inglese lui si arrabbia pure. Ma voglio dire Ciccio,  lasciati aiutare con questa tua grande lacuna linguistica. 
Seungkwan è una diva, ogni cosa che fa, la fa con uno stile che nemmeno Chiara Ferragni. Non a caso, infatti, viene chiamata (chiamato, pardon) diva Boo.

An (un)helpful guide to Seventeen Där berättelser lever. Upptäck nu