{Dissidia} I guerrieri di Chaos e Cosmos fanno bordello

130 5 4
                                    

Chaos, Il Dio della discordia, chiama nuovamente i suoi servitori per distruggere l'armata di Cosmos, la Dea dell'armonia, anche se sa benissimo che tanto i buoni vincono sempre.
- Momento, momento - interviene Ardyn, anche se lui in Dissidia non c'è (mannaggia alla Square Enix) - Chi sareste tutti voi? - domanda confuso.
- OH MEO DEO - esclama Noctis... aspetta, Noctis che ci fai qui?
- Taci narratrice! - risponde Kuja... ma che ci fate qui???
- COME OSI ZITTIRE LA NARRATRICE! - urla Gidan, seguito dall'entrata in scena di Tidus, che calcia un pallone da blitzball sulla fronte di Kefka.
Cloud fa il suo ingresso per cercare di calmare le acque, ma viene atterrato da un colpo di capelli di Sephiroth che fa SWIIIISSSSHHHH e acceca tutti quanti per la loro lucentezza.
In tutto ciò, di Chaos e Cosmos nemmeno l'ombra dato che stanno prendendo allegramente un tè insieme mentre i loro discepoli si menano.
- Io so cosa fare! - esclama Vaan, inciampando da solo e finendo a faccia a terra come un Chocobo zoppo.
- Indeed -
No Ignis tu non ci sei in questa storia scusa.

Ardyn decide di sfidare Noctis a duello, mentre tutti gli altri restano a guardare con tanto di popcorn caldi in mano.
- Quale sarà la tua prima mossa? - domanda Ardyn impaziente.
Noctis, piroettando sul posto, estrae una strana pallina dalla tasca della sua giacca, e lanciandola in fronte ad Ardyn urla - PIKACHU SCELGO TE! -
Noctis, hai sbagliato gioco.
- Dannazione è vero - risponde il principe, mentre Ardyn si tasta il bernoccolo, ma magicamente Ardyn si digi-evolve in Ardyn incazzato e sferra la sua mossa segreta: Attacco magico dei Chocobo!
- Nooooooooo - urla Noctis accasciandosi a terra, ma dagli spalti Terra indossa la tuta da cheerleader e acclama il principe agitando due pon pon rosa fragola - Vai Noctis! Io ti amoooooo - urla la ragazza, ma Kefka la interrompe addormentandola con un incantesimo.
Squall, dopo aver esordito con il suo grido - Whatever - si alza per andare in bagno per andare ad aprire la camera dei segreti, ma trova solo Jecht e Tidus intenti a prendersi a pallonate in faccia.
Terra ancora dorme, e Vaan esordisce di nuovo con - Io so cosa fare! - ma viene per sbaglio colpito di nuovo dalla chioma di Sephiroth che per sbaglio nel frattempo ha infilzato Lightning, che scatena infuriata una tempesta di fulmini dando fuoco a Noctis e Ardyn (CHE AL MERCATO MIO PADRE COMPRÒ)
Kuja si alza per andare ad aprire la camera dei segreti insieme a Squall, ma inciampa su Terra che dorme profondamente.
- Gidan è colpa tua! - urla Kuja, ma Gidan è troppo impegnato a lottare contro i capelli di Sephiroth che lo vogliono uccidere.
Artemisia intanto beve un tè insieme a Nube Oscura e L'Imperatore mentre si mettono lo smalto a vicenda e ridono dei loro stupidi compagni, che intanto hanno scatenato la guerra dei mondi (compresi quelli in bagno)
- Fermi sciocchi! -
Finalmente Guerriero della luce fa la sua apparizione, e tutti restano a bocca aperta.
- Ma dove ti eri cacciato? - domanda Tidus prima di ricevere un'altra pallonata in faccia da Jecht.
- Ero a prendere il tè con Cosmos e Chaos, rincitrulliti -
Il gruppo, offeso dal fatto che nessuno li avesse invitati a prendere il tè, ricominciano a lottare tra di loro.
In tutto questo, Ardyn si è proclamato vincitore del duello contro Noctis perché lui può tutto.

Final Fantasy & Kingdom Hearts TRASHWhere stories live. Discover now