cap.8

26 6 0
                                    

Sabrina pov.

Chiamai Youmi,  ma non rispose, allora decisi di andare al parco perchè conoscendola, l'avrei trovata lí, infatti era seduta in una panchina con le cuffiette nelle orecchie e un quaderno nero e una penna in mano, mi sedetti a canto a lei,  dissi: " hei, so che non rispondi al cellulare, come mai?, Lo sai che per qualunque cosa io ci sono...", mi guardò, tolse una cufietta e disse: " Sabri.... Lo so ma certe volte è meglio stare da sola", guardai il suo quaderno e i suoi polsi e poi la guardai in faccia e dissi: " lo so, che alle volte stare soli fa bene, ma perchè ora che le tue migliori amiche vogliono aiutarti, le respingi e poi non è una soluzione giusta farsi del male cosí".

Youmi pov.

Sussultai, guardai Sabrina e poi le mie mani, posai il quaderno e la penna nel mio zaino, poi guardai i miei polsi e dissi: " senti io non sono stata a farmi questi cosi, ma ora tu mi dirai a si e chi te li ha fatti?, Be' mio fratello Troy mi ha fatto questo, perchè?, tu dirai, è  semplice lui ha saputo una cosa che mi è successa e si è incazzato con me, io sono scappata di casa e ora eccomi qui.... Lo so che non è una soluzione giusta scappare ma era l'unica",  Sabri mi guardò e si avvicinò a me e disse: " Youmi.... Mi dispiace un sacco... Ora per tirati su il morale, ti dico una cosa, ora andiamo da me, invito degli amici e ci divertiamo ok? " , presi le mie cose, mi alzai e dissi: " vabene, andiamo?" , Sabri sorrise, prese le sue cose e si alzò pure lei e andammo via da lì.

( a casa di Sabrina)

Eravamo come al nostro  solito svaccate sul divano, di casa sua ed eravamo coperte da un plaid e come al solito mangiavamo delle schifezze e stavamo aspettando che areivasse Cate. Dopo un po' sentimmo bussare alla porta di casa e Sabrina aprí la porta e fece accomodare Cate sul divano. Cate correndo verso di me disse: " Yomiiiii dov'eri finita? , tutto bene?" , la guardai e annuì, dopo un po' decidemmo di vederci un film su Netflix.
(Dopo 20 minuti),  il mio stomaco reclamava del cibo e dissi: " Sabri, ma se ordiniamo la cena?, Visto che sono le 20:00? ", Sabri guardó l'orologio e disse: " diamine!, é  tardi ora chiamo Luca, Lea, Alice, Claudia, Muriel e Braian, cosí portano la foccaccia loro" , io la guardai e poi guardai Cate e dissi : " verranno pure loro?,  Ma è bellissimo!"

(circa 2 ore  dopo )

Finalmente i ragazzi erano arrivati con la focaccia e incominciammo a mangiare, dopo non più di 10 minuti sentii bussare alla porta, aprí ed era Michele, con delle ferite sul viso e dei lividi e le sue labbra carnose spaccate e sanguinanti, appena lo vidi dissi: " Michele, ma che ci fai qui? E poi perchè hai quelle ferite e quei lividi e chi ti ha detto che ero qui" , mi guardò con uno sguardo molto triste e allo stesso tempo sincero, disse: " scusami, io.... Mi pento per quello che ho fatto (tossisce), Youmi io non ti biasimo, ora mi vorrai uccidere, guarda mi vorrei ammazzare Anche io, ora tu giustamente, penserai chi diamine mi ha fatto questo, ora ti dico tutto, io ero per i fatti miei, quando un tizio mi inizia a chiamare, io mi giro e mi dice : " ma tu sei Michele?",  io gli dico:" si ma tu chi sei?", lui mi dice: " io sono Troy, il fratello di Youmi", io lo guardo e neanche il tempo di dire nulla che mi inizia a picchiare, io cerco di scappare e di togliermelo di dosso, dopo un po' , ci riesco e ora eccomi qua" . Lo guardo mi iniziano a scendere delle lacrime, mi sento quasi svenire. Faccio entrare Michele in casa e andammo in bagno cosí da poter curare le sue ferite.

Fili intrecciati  ( completo )Where stories live. Discover now