CAPITOLO 12

11.9K 179 13
                                    

Mi trovo nel letto e mi sto per svegliare, ho gli occhi un po appiccicaticci e sono ancora molto assonnata ma rotolo sul materrasso intristendomi molto nel capire che papino non è qui vicino a me. Mi volto verso il comodino e leggo sulla sveglia che sono le 15:30 perciò deduco che papino sia dovuto tornare a lavoro ma mi rincuora il fatto che tornerà tra non molto. Mi stiracchio un altro po per poi alzarmi e recarmi in bagno, ho deciso che mi faró un bel bagno caldo per rilassarmi un po e poi troveró qualcosa da fare mentre aspetto che il mio papino torni a casa.
Sono immersa nella vasca colma d'acqua bollente e schiumante, mi sto rilassando ma allo stesso tempo non riesco a fare a meno di non vagare con la mente e ricordare cosi un po tutto quello che ha caratterizzato la mia vita sin ora. Non riesco a trattenermi e una lacrima scende sul mio volto un po arrossato, subito dopo però capisco che ora è tutto cambiato. Ora non sono più sola, mi sento per la prima volta amata e anche io sono follemente innamorata dell'uomo che si sta prendendo cura di me. Mi sento fortunata e felice davvero perciò ora sul mio volto si fa spazio un sorriso sincero e colmo di gioia. Dopo quasi un'ora esco dalla vasca, strofino con un grande e borbido asciugamano il mio corpo e poi comincio ad asciugare i miei lunghi capelli. Indosso un paio di culotte e una canotta dato che oggi fa abbastanza caldo e decido di mettermi sul divano e guardare un po di tv nell'attesa che torni papino. Sto vedendo "America Next Top Model" e resto sempre affascinata dalla belezza di queste ragazze e di questi ragazzi, penso sia il mio programma preferito in assoluto ma comunque non riesco a togliermi dalla testa papino. Per fortuna dopo poco sento il rumore delle chiavi nella serratura e mi volto di botto sulla poltrona, appena vedo la porta aprirsi non riesco a trattenere l'entusiasmo e grido sorridente
"Papinoooo"
mentre gli corro in contro. Lui butta a terra la valigetta cosi gli salto in braccio e mi lascio stringere forte forte.
"Oh piccola ciao anche a te"
mi dice papino mentre sorride.
Dopo un po di sbaciucchiamenti papino mi mette giu e comincia a levarsi la giacca e poi la camicia, lentamente...
Io resto ammaliata nell'osservarlo, è cosi bello e i suoi muscoli sono wow ma dopo un po mi rendo conto di essere rimasta un po troppo imbambolata cosi mi ridò un contegno.
Seguo papino in cucina
"Vuoi una ciambella piccola?"
mi chiede teneramente mentre apre il frigo
"Shiii"
rispondo con gli occhi a cuoricino mentre saltello verso di lui
"Ahahaha certo piccola ecco a te, ma ora ricorda che questa è anche casa tua perciò puoi anzi, devi fare come vuoi quindi se vuoi mangiare una ciambella puo tranquillamente farlo quando vuoi"
mi risponde sorridendo mentre mi tende il dolcetto zuccheroso con una glassa color rosa acceso.
Papino si versa un bicchiere di succo e dopo averne bevuto un sorso mi chiama a se
"Vieni qui piccola"
mi dice battendosi una mano sulle cosce e spostando un po la sedia. Io vado da lui e mi siedo sulle sue gambe.
"Ok piccola ho una bellissima notizia da darti che spero ti renderà la bimba più felice del mondo"
esordisce papino scoccandomi un bacio casto sulla guancia ed io sorrido teneramente.
"Ok allora piccola, ho trovato una scuola privata che invia insegnanti a domicilio per lo studio privato..."
"Oh mio dio siiii siiii papino"
rispondo entusiasta e gridando con una bimba felice
"Immaginavo ti rendesse felice amore, puoi inizare appena finirà il periodo di sospensione perchè prima dobbiamo ritirarti dalla vecchia scuola"
"Uh ok papino va benissimo"
dico mentre lo abbraccio fortissimo e lui ricambia prendendomi in braccio e cominciando a baciarmi in maniera passionale. Saliamo su in camera e mi butta sul letto senza smettere di baciarci, papino mi accarezza su tutto il corpo ed io comincio a sentirmi un po strana. Sto bene ma allo stesso tempo sento una sensazione strana che parte da dentro, mi sento un po bagnaticcia alle parti basse e ho voglia di qualcosa ma è tutto cosi nuovo e assurdo che non riesco a capirci niente. Dopo un po che non smettevamo di baciarci mi viene un'impulsiva voglia di spogliarmi e spogliare papino, cosi comincio a sbottonare la sua cinta ma lui mi blocca
"Ehi piccola che stai facendo?"
mi chiede con aria interrogativa
"Ehm non lo so, io io... bhe... forse, credo che... io vorrei, fare l'amore con il mio papino"
rispondo timidamente e arrossendo un po.
"Oddio piccola mia davvero? Sei sicura?"
"Si papino lo vorrei tanto"
"Va bene amore mio, ti giuro che sarà bellissimo e ti giuro anche che papino ti ama infinitamente."
Sorrido timidamente e faccio un respiro profondo mentre papino comincia a spogliarmi lentamente e a donarmi baci teneri su tutto il corpo.

SPAZIO AUTRICE
Scusate per l'assenza ma ho avuto un problema con il cellulare perciò non ho potuto scrivere, ora ce l'ho nuovo perciò posso ricominciare a pubblicare in modo più assiduo. Vi ringrazio infinitamente per la pazienza, i bei commenti e il raggiungimento di 11mila👁 sono stra felice😍 v.v.b.💕
-Skyler

Daddy's Babygirl Where stories live. Discover now