Il nuovo inizio

33 2 0
                                    

Passarono minuti, ore, giorni, mesi finchè arrivò una telefonata a casa di Melanie che stava con Lenny in camera sua. Melanie rispose ed era Foster che le disse:
-Abbiamo trovato il ragazzo, Melanie stai tranquilla ora! Sei libera dalla paura che è in te!
Melanie piangeva dalla felicità e abbracciò Lenny. Chiamò subito Joe dandogli la super notizia che andò subito da lei per festeggiare: portò delle patatine e qualcosa da bere.
-Se solo ci fosse anche Swami😪- esclamò Lenny
-Lei c'è!- le rispose Melanie indicando la sua foto che aveva incorniciato. Le due si abbracciarono e rimasero svegli tutta la notte guardando film, truccando Joe e iniziarono anche a ballare nonostante l'orario. Insomma era tutto risolto ed erano tutti felici!
Il giorno dopo i ragazzi si alzarono per andare a scuola. Era il 12 maggio e la scuola stava finendo. Melanie ripensò a gli 8 mesi passati con un inferno di paure e dannazioni comhe non la lasciavano andare. Pianse, ma venne subito consolata dal suo nuovo ragazzo: Joe.
Andarono a scuola, ma era diverso, era tutto meno pesante, tutto meno angosciante...era tutto migliore. Ormai i ragazzi avevano dato il via ad un nuovo inizio!

"Sono pazzo di te!"Место, где живут истории. Откройте их для себя