Il "nascondiglio"

55 4 0
                                    

Continuavano a camminare a stento a causa del timore di Swami ma dopo ben 40 minuti di camminata intravidero una casa sinistra (se così si può definire) che somigliava più ad una barracca o ad una struttura sopravvisuta ad un uragano, rovinata, in legno e colma di buchi e fratture.
Melanie voleva entrare in compagnia di Lenny che ovviamente era curiosa come la sua amica, ma Swami no, Swami aveva paura. Dopo una piccola discussione decisero di entrare apparte Swami.
-Che cattivo odore!- si lamentava Lenny -Ti rendi conto che siamo appena entrate in luogo dove potremo anche morire?-
-Si, ma non mi spaventa per niente!- rispose Melanie.
Sentirono un fortissimo rumore nel retro della casa e si incuriosirono ancora di più... A volte la curiosità porta le persone a superare ogni loro limite!
Melanie corse subito alla porta per entrare nel retro e vide una cassetta degli attrezzi a terra. Lenny la raggiunse con il fiatone e vide anche lei la stessa scena e rimasero shockate. Mentre si avvicinavano alla cassetta si sentì un grido che fece spaventare anche i piccioni che si erano posati sulla grondaia. Melanie e Lenny corsero da Swami, ma non c'era, non c'era nessuno, c'era solo il silenzio che dominava sulla scena. Dove si trovava Swami c'era solo una frase sul terreno: "il mio nascondiglio non si guarda! Solo lui può guardare voi!"
Solo in quel momento videro la telecamera vicino all'entrata e capirono che qualcuno le aveva spiate fino a quel momento. Iniziarono a cercare Swami nonostante quella frase rabbrividente, ma appena entrarono nella casa trovarono Swami con un taglio sulla gola stesa per terra con un bigliettino accanto, con su scritto "CORRETE"

"Sono pazzo di te!"Where stories live. Discover now