Shhhh!

38 2 0
                                    

La mattina dopo Melanie si alzò con dei dolori assurdi che le provocavano delle fitte alla schiena impendole di camminare.
Lenny arrivò a casa sua e vide l'amica dolorante stesa sul letto che le veniva da piangere. Quando si avvicinò Melanie le disse all'orecchio:-È entrato qui!-
Lenny si prese un bello spavento tanto da cadere all'indietro. Rimaneva solo lei, solo lei da perseguitare, o meglio, da farle del male.
Melanie le continuava a dire di non aver paura e che le sarebbe sempre stata vicino ma subito dopo sentirono degli spari al piano di sotto, Lenny corse giù e trovo sua madre con colpo di pistola in testa, sdraiata accanto ai genitori di Melanie rimasti sporchi dal sangue che aveva schizzato e soprattutto shockati dall'evento. Arrivò subito la polizia chiamata da Melanie che dal piano di sopra aveva sentito tutto. Mentre i poliziotti esaminavano di sotto, al piano superiore c'era Melanie da sola che quando si girò vide Freddy che, dalla finestra, le puntava la pistola facendole il gesto:-Shhhh!

"Sono pazzo di te!"Donde viven las historias. Descúbrelo ahora