5.

26 2 0
                                    

"Sono pronta" dico alla mia migliore amica un attimo prima di entrare.

Subito un odore misto di alcool e fumo mi entra nelle narici creando in me un senso di disgusto.

Kristen corre a cercare Nathan lasciandomi sola all'entrata di quella che è una villa enorme, a dir poco bellissima: divani in pelle bianchi e neri, abbinati alle tende che coprono delle enormi vetrate, un televisore a plasma enorme poggiato su un tavolino di cristallo nel bel mezzo del salone, quest'ultimo grande quanto tutta casa mia, veramente una villa spettacolare, ma che non si addice per nulla al "tema" della festa, cioè, una casa così elegante e sistemata utilizzata per una festa all'insegna di alcool e droga.

Non so cosa fare, vedo il tavolo con le cose da mangiare e mi dirigo lí, ho una gran fame e almeno faccio qualcosa.
Prendo un piatto con un panino e delle patatine, mi siedo sul divano e mangio, devo dire che però la musica non è niente male.

Sará passata circa un'ora da quando Kris è sparita nel nulla, nel frattempo ho mangiato, bevuto, ballato e parlato con una ragazza molto simpatica, mi sembra si chiamasse Liz.
Bene, ora sono sola sul divano con un bicchiere di birra in mano, senza conoscere nessuno e senza la mia migliore amica, ricordo ancora le sue parole "Non ti lascerò sola, vedrai, ti farò sentire a tuo agio", certo Kris, molto di parola, grazie.

Decido di mettermi a cercarla, ti credo, dopo 2 ore da sola sarebbe il caso.
Cerco ovunque, sbatto contro la maglietta sudata di circa cento persone facendomi strada in questa casa enorme.
Mi trovo davanti una scala a chiocciola, non avendo trovato Kris qui, provo a cercarla di sopra.
Il corridoio alla fine delle scale sembra infinito, ci sono minimo dieci stanze : tre porte sono aperte e riesco a dedurre che si tratti di tre bagni, le altre sono chiuse.
Bene, che inizi il mio viaggio alla ricerca di Kris.
Prego Dio di non trovarmi davanti una scena raccapricciante aprendo una fottutissima porta.

Entro nella prima sulla destra, è una stanza da bambino, tutta blu e con giochi sparsi per terra, forse Nathan ha un fratellino, ma non importa, Kris non è qui.
Proseguo per altre due stanze senza trovarla, ma, entrando nella prima stanza sulla sinistra qualcosa attira la mia attenzione, questa deve essere la stanza di Nathan, ci sono sue foto di quando era piccolo e altre abbastanza recenti, una sola però attira la mia attenzione, una con il papà.
Kris mi ha sempre detto che Nathan ha perso il papà quando era molto piccolo e che poi la mamma si è risposata con un'altro uomo.

Sento la porta sbattere dietro di me, mi giro di colpo e davanti a me si trova un ragazzo a dir poco messo malissimo, drogato sicuramente e con una bottiglia di Vodka in mano.
Cerco di uscire di corsa dalla porta, ma lui comincia a stringermi e toccarmi, fino a quando non mi butta completamente sul letto con lui sopra.

"Aiutoooo, vi pregoo aiutatemii" urlo disperatamente ma con la musica alta sicuramente non mi sentirà nessuno.
Nel mentre mi dimeno il più possibile e tiro pugni e calci al ragazzo, ma niente, comincia a toccarmi e baciarmi, piango, sono spaventata, troppo.

"Se muovi ancora un dito su di lei sei morto, vattene" sento urlare dalla soglia della porta, la riconosco questa voce, è lui.


🎀🎀🎀🎀🎀🎀🎀
Eccomiii dopo secoli sono tornataa!!
Mi dispiace tantissimo per la lunghissima assenza ma con la scuola e varie cose non trovavo mai il tempo per scrivere.
Mi scuso anche per il fatto che il capitolo non è uno dei migliori diciamo, ma spero comunque vi piaccia.
Xoxo,E.♥️

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Feb 08, 2018 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

DestinyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora