3.

84 22 16
                                    

4 anni fa.

Mia's pov.

"Kris muoviti,non possiamo fare tardi anche oggi a scuola" mi sgolo chiamando la mia migliore amica, nonché vicina di casa, da fuori la porta del bagno, nel quale lei era rinchiusa da più o meno un ora, perde molto tempo a truccarsi perfettamente, vestirsi impeccabile e non avere un capello fuori posto, ci tiene molto a se stessa ed alla sua immagine, veramente tanto.
Kristen è bellissima, quasi perfetta: capelli rossi, occhi verdi grandi, labbra carnose e rosa, fisico perfetto, non molto alta, ma è bellissima nel suo essere uno scricciolo.

Ha un anno in più di me, è stata bocciata una volta nella sua vecchia scuola, io ho 18 anni e lei 19, siamo all'ultimo anno del liceo linguistico, ciò significa che si, quest'anno abbiamo la maturità, e siamo già a fine novembre.

"Siamo già in ritardo Kris dai, andiamooo" e finalmente dopo 2 ore lì fuori esce e ci incamminiamo verso scuola, fortunatamente è molto vicina alle nostre case, quindi 5 minuti camminando a passo svelto e arriviamo davanti all'entrata del carcere, perché questa scuola è un carcere.

"Buongiorno prof" entriamo facendo finta di niente, ma la strega di Latino non la freghi e subito "Martin e Cooper,siete in ritardo di 15 minuti, vi metto che dovete portare l'entrata in seconda"  lo sapevo tanto, manco proviamo a ribattere perché tanto con la Derrys è così, se rispondi ti mette 2 e, stando al 5 anno ed ad un passo dalla maturità non mi sembra il caso.

Le prime due di Latino passano velocemente devo dire, cosa mai successa.
Usciamo fuori per ricreazione, io accendo subito una sigaretta, si, fumo da circa 3 anni, la sigaretta per me oramai é essenziale, Kristen, invece, non appena mette piede fuori dalla porta corre dal suo fidanzato,Nathan Argent.

Stanno insieme da quasi 6 mesi mi sembra, ma io non ho mai approvato lui come suo fidanzato, infatti non ho mai avuto voglia di conoscerlo bene o fare amicizia, lo conosco di vista e per sentito dire, e mi basta questo.
Non lo vedo giusto per lei non dal punto di vista estetico, perché devo ammettere che é un bel ragazzo, moro ,alto ,begli occhi, insomma carino, ma non é adatto a lei, come dire, Kris non ha mai manco toccato mezza sigaretta, non si é mai ubriacata, invece Nate, così lo chiamano tutti, é il classico ragazzo di oggi al quale importa solo drogarsi, bere e scopare, non ha una buona reputazione ecco, si sa, é lo spacciatore più importante qui a scuola.

Io ho provato a mettere Kris in guardia, ma é innamorata, non posso farle niente, sono felice se lei é felice.

"Andiamo Coop,é suonata la fine della ricreazione, ci aspettano 2 ore di matematica e una di inglese"  mi prende per mano e mi porta dentro a forza.
"voglio morire" dico, prima di attraversare la porta dell'inferno.

Al contrario delle due ore di Latino, queste tre ore sono state infinite, matematica mi ha chiamata alla lavagna, e c'è da sapere che io odio profondamente la matematica, non fa per me, neanche se mi venisse ad aiutare il più grande matematico del mondo la capirei.
Inglese invece mi piace,ma all'ultima ora di venerdì é troppo pesante.

Finalmente sono a casa, quanto ho sognato questo momento, non vedo l'ora di mettermi a dormire, tanto é venerdì, quindi pomeriggio libero, niente studio e forse stasera neanche esco, sono veramente troppo stanca e ho un mal di testa della madonna.
Mangio qualcosa velocemente, giusto un piatto di pasta che ha cucinato mia mamma, non ho fame, forse perché ora prevale il sonno.

Mia mamma, Ludovica, è un ottima cuoca, e non lo dico perché sono sua figlia, ma è straordinaria.
Ho un rapporto bellissimo con lei, siamo migliori amiche, sorelle, madre e figlia, siamo tutto, sa quasi tutto di me, sa che fumo anche, all'inizio era abbastanza incavolata, ma alla fine non mi ha detto di non farlo, soprattutto perché anche lei è una fumatrice, quindi sarebbe stato un po' incoerente.
Mio papà, Alessandro, invece non lo sa ancora, sarebbe una specie di delusione, perché lui non fuma, ma anche con lui ho un rapporto bellissimo, ecco, magari sa meno cose su di me, perché comunque è uomo, ma rimane comunque un rapporto bellissimo.

DestinyWhere stories live. Discover now