Capitolo 18: Drunk.

402 12 0
                                    

*Kristen Pov.* 

Mi mette le mani sulle spalle e mi dice "Sdosve sès Dsiansas?" non capendo niente di quel che diceva, inizia a ridere e mi butta da una parte della casa. Avanza verso Diana barcollando, si ferma un attimo e raccoglie qualcosa per terra. "Ah, ugh, adesso lo usiamo io e te." Dice prendendo Diana per un polso e la avvicina mentre sul suo viso si forma un sorriso malizioso. La trascina in camera mia mentre gli altri arrivano ubriachi marci. Entrano in casa spudoratamente e vedo Niall corrergli dietro, è sobrio. Quando entra in casa gli chiedo spiegazioni "Hanno bevuto un po' troppo..." mi informa, mi giro e vedo che Liam si struscia su Sophia, gli sussurra qualcosa e la porta in macchina mentre lei dice di sfuggita un "Grazie per la serata."

Niall corre da Alex, la abbraccia e le dice "Andiamo via, hanno bevuto troppo." Cominciano ad uscire ma vengono bloccati da Zayn. Spinge Alex e la fa cadere, si appropria di Niall guardandolo malizioso. Aiuto Alex ad alzarsi e guardiamo la scena. Zayn accarezza in modo sensuale la guancia di Niall e lo prende per la vita "Oh tesoro andiamo a casa..." si avvicina per baciarlo, Niall cerca disperatamente di toglierselo dal corpo ma ad un tratto si accascia a terra. Scoppiamo in una risata mentre Niall raggiunge Alex. Perrie cerca di portarlo in macchina e quando è fuori dalla porta dice "Grazie di tutto Kris!" mi fa un cenno con la mano, ricambio divertita. "È stato orribile." Dice Niall abbracciando forte Alex, mi salutano con un buona fortuna e vanno a casa. Chiudo la porta e mi giro.

Vedo Louis che è sul divano, non riesce ad alzarsi e ogni volta che cade ride come un ebete. Ora si sta rotolando sul tappeto, dopo qualche giro si ferma. Lo raggiungo e cerco di metterlo in piedi ma lui si rimette per terra lamentandosi. Ci provo altre due volte finché non mi dà retta e si alza, lo porto fino alle scale e comincio a contare i gradini per far si che lui non cada, ad ogni numero che dico ride come un bambino. Perché sì, quando si è ubriachi si è bambini, servono attenzioni sennò si fanno male, bisogna accompagnarli da qualsiasi parte sennò si perdono e bisogna dire loro tutto.

Quando siamo arrivati alla porta di camera mia escono Diana e Harry coi capelli tutti arruffati e i vestiti spiegazzati. "Grazie della serata." Dice Diana, cerca di baciarmi la guancia ma mi scosto "No! Chissà cosa hai fatto con quella bocca. Andate a casa" ridono tutti e Harry aggiunge "Tante belle cose" sorride malizioso guardando Diana e vanno via. Entro in camera mia e appoggio sul letto Louis che si è addormentato. Si accuccia sul mio cuscino e comincia a dormire.

Sex with Louis TomlinsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora