Capitolo 33

693 33 5
                                    

-Ilary-

Come si chiama quella sensazione che arriva come una pugnalata allo stomaco? Invidia, gelosia, rancore o cosa?

Erano passati mesi dall'ultima volta che l'avevo stretta fra le mie braccia, fui io la prima persona a cui disse di essere incinta e fui sempre io ad aiutarla nel dare la notizia ai suoi genitori.
Cosa avevo ricevuto in cambio? Nulla.

Emily era una sorella per me, sin da piccole, eravamo cresciute insieme ma, aveva distrutto tutto. Fu lei la causa della mia rovina. Emily Fhin aveva mandato a puttane tutti i nostri piani, tutti i progetti per colpa di una scopata andata a male ed io, giurai su me stessa che, ci sarebbe voluto tempo ma, glie l'avrei fatta pagare e ci sono riuscita.

Avevo strappato, se pur involontariamente, ad Emily una  delle cose più importi della sua vita, suo figlio. Un mezzo della causa della nostra rottura.

Vederla "felice" mentre spingeva il carrozzino dai colori beige e lilla mi portò il ribrezzo per quella che era la mia migliore amica, una bambina era riuscita a togliermi la mia anima, perchè per me Emily era tutto.

Il tradimento con John fu soltanto per vendetta, per farla stare male, lui ovviamente non sapeva del piano, è semplicemente cascato nelle mutande di chi non doveva.
Si, lui aveva iniziato a piacermi in seguito ma inizialmente ero presa ed accecata solo dal velo nero della vendetta e assolutamente eccitata dal proibito.

Seppur strano al pensarci, era diventato una parte importante, un punto di sfogo.

Io e John avevamo condiviso molto, tutto e troppo.
Come avrebbe appreso l'ennesima notizia Emily? E John?

Loro non vivranno mai la loro favola a lieto fine e ad impedirglielo non sarò solo io. Avrò un aiuto importante, un aiuto che nessuno osa immaginarsi, neanche voi lettori.

CIAO RAGAZZE! Come vedete ho ritrovato la password e per questo sono tornata a scrivere 😍 fatemi sapere cosa ne pensate e lasciatemi qualche commento.

Ma chi aiuterà Emily??

-Heartbeat-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora