12 | Theo Raeken e Liam Dunbar

902 56 1
                                    

Liam ha notato che ultimamente Theo si è avvicinato a te, causandogli molta rabbia, provando dei sentimenti per te

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Liam ha notato che ultimamente Theo si è avvicinato a te, causandogli molta rabbia, provando dei sentimenti per te.

Theo appena ebbe l'occasione di stare da solo con Liam, non se la fece scappare.

"Quindi...Y/n è molto attraente, non credi?"
Si guardò intorno con un sorriso beffardo.

Liam serrò la mascella, lasciando andare un grugnito. "Sai...Il suo battito cardiaco era irregolare quando l'ho baciata ieri se—" Theo non poté finire la frase che si ritrovò a terra con il naso sanguinante. "È le sue labbra erano così morbide e soffici..."  Gli occhi di Liam si colorarono di giallo, e gli artigli crescevano. Ora aveva il collo di Theo tra le possenti mani.

"Cosa sta succedendo qui?" Incroci le braccia piazzandoti fra i due ragazzi, guardandoli con sguardo omicida. Le mani di Liam si scollano dal collo di Theo. Theo ti sorride compiaciuto, notando che sia molto attraente anche con tutto quel sangue sul viso.

"Niente" risponde Theo non curante della situazione. "Si-si esat-esatto, proprio nie- niente" Balbetta guardandoti.

"Vieni in bagno che ti pulisco" Dici prendendogli la mano trascinandolo nel bagno. Il viso di Liam si intristisce, vedendo che la mano di Theo non è la sua. Theo gli manda uno sguardo 'sorry not sorry' con il suo solito sorrisetto, salutandolo.

***

"Cosa è successo Theo?" Gli pulisci il naso togliendo il sangue. "L'ho solo infastidito sapendo che tu non ricambi i suoi sentimenti" Disse rendendosi conto solo ora di ciò che ha detto, "Ok è stato crudele"  Ammette "Ovvio che è stat crudele! Lo sai vero che adesso devi andarti a scusare?" Dici ridendo.

"Si...Lo faccio solo per te" Dice uscendo dal bagno, ma gli prendi la mano e posi le tue labbra sulle sue, "Questo non era programmato, ma mi è piaciuto" Sorride beffardamente ritornando vicino a te e mentre stava per prenderti i fianchi, gli tiri una sberla sulle mani "Theo! Vai a scusarti, non funzionano questi giochetti con me" Sorridi verso di lui, che ricambia.

Questo capitolo mi piace particolarmente , sarà il primo e l'ultimo HAHAHAH no scherzo cercherò di farne altri belli. Comunque grazie per le +700 letture, vi amo

Teen Wolf  ( gif series! )Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora