Capitolo 5

151 4 5
                                    

Piccola avvertenza il capitolo sarà un po' forte se non vi piace questo genere di cose saltate il capitolo grazie dell'attenzione

Sara pov's

Mi risveglio su una sedia sto con le mani legate dietro la schiena e i piedi sono legati alle gambe della sedia.

Mentre mi guardo in torno noto che sono in una stanza piena di oggetti inquietanti ma non faccio in tempo a formulare un qualsiasi pensiero che una forte luce mi colpisca ed io che ero quasi totalmente al buio non posso far altro che chiudere gli occhi e abbassare la testa aspettando che i miei occhi si abituino alla luce.

-guarda guarda chi abbiamo qui...- dice lo sconosciuto

-mh mh- cerco di parlare ma solo ora noto che ho un pezzo di nastro adesivo sulla bocca per questo non riesco a parlare.

-Oh ma che sbadato mi sono dimenticato di levarti quel nastro adesivo dalla bocca - di con un sorriso lo sconosciuto.

Ora che lo guardo bene indossa un gilet rosso con mattoni bordò nella parte finale poi ha dei pantaloni neri così come i guanti e le maniche del gilet ha un cilindro volante sopra la testa e i suoi capelli sono rossi con del neri vicino alle orecchie insomma è vestito come Bill solo di rosso.

Mi toglie il nastro adesivo dalla faccia ma non faccio in tempo a pronunciare una parola che mi ritrovo su una struttura di metallo con le mani sopra la testa e le gambe allargate sto dando la schiena a quel cosplay fatto ma le di Bill quando.

- Ora capisco perché Bill ti vuole tutta per se sei davvero un fiore unico- mi sussurra all'orecchio il mio rapitore.

Mi scuoto nelle catene e chiedo - Chi cavolo dei tu?-

- Ho bambolina io sono il tuo peggior incubo - risponde-ma puoi anche chiamarmi Kill Cipher-

Cipher ma non è il cognome di Bill e Will?

Kill si sposta di lato e prende qualcosa da un tavolo li vicino sento l'oggetto che viene portato in alto poi il suono dell'aria tagliata a metà.

Dolore tanto dolore ecco quello che provo, sento il mio sangue colare lentamente passando anche sopra alle altre ferite provocandomi bruciore.
Kill ancora non si è fermato sta continuando a frustarmi e sta godendo di ogni urlo che faccio poi però si ferma si accosta al mio orecchio e dice
- ci vediamo dopo Bambolina-

Spero che il capitolo anche se brutale sia di vostro gradimento oggi saluto VampirescaCipher che è come scomparsa detto ciò ciao a turuturututti 🧜🏻‍♀️

Cronache del mio migliore amico Où les histoires vivent. Découvrez maintenant