Ringraziamenti

2.1K 80 26
                                    

Ci siamo arrivati... Nell'ultimo periodo pensavo che questa storia non avesse mai una fine ed invece eccoci qui. Avevo preparato un discorso lunghissimo da scrivere e con tantissime cose per ringraziarvi (citazioni ed altro) però poi mi sono detta che con una storia semplice come questa tutto quel gran discorso fosse inutile. Ora sono finita qui ad improvvisare qualche parola con le lacrime agli occhi.

Questa è stata la mia prima storia e non ero ancora molto pratica, infatti è scritta mooolto con i piedi e la storia è molto confusa... :D

Mi sono divertita un mondo a scriverla, ma non è stato proprio una delle storie più belle che abbia scritto, anzi è quella che mi piace di meno. 

Comunque alla fine sono arrivata qui, eh be', fa strano sapere che dopo 30 capitoli anche questa storia che doveva avere una trama SEMPLICE (seh...)  sia finita e come ho detto più volte non avrà un sequel anche se il finale potrebbe lasciarlo intendere.

Vi devo ringraziare a tutti per essere arrivati sino a qui ed aver letto quest'obbrobrio (Prometto che le prossime saranno di tutt'altro livello) e cioè siamo arrivati a 20.4 K letture e 1.3 k stelline cioè... WOW!

In questa avventura durata circa quattro mesi un sacco di ragazze mi hanno spronato a continuare e a dare il meglio di me, prima fra tutte AnyaButterfly07 che c'è rimasta malissimo quando gli ho detto che la storia fosse finita :D.

Si ringraziano inoltre anche tutte quelle persone che hanno letto, votato e commentato: mi avete spronato ad andare avanti e a non mollare, nonostante tutto.

Vi voglio bene <3



Ora parlando di cose serie: STO PIANGENDO.

Ciao, ciao

GAIA




RINGRAZIAMENTI POST-REVISIONE

I libri pesano tanto: eppure chi se ne ciba e se li mette in corpo, vive tra le nuvole.
-Luigi Pirandello

Non so cosa rappresenti per me questo libro; pensare che quando lo completai aveva raggiunto da poco le 20k letture e ora ne ha più del triplo, mi rende felice ma anche molto dubbiosa.

Questa storia, essendo stata la mia prima esperienza vera e propria nella scrittura, non ha una trama articolata o chissà quali grandi eventi e già, quando finì di scriverlo, ne ero a conoscenza.

Certe volte ho pensato di volerlo rimuovere, cancellare ogni ricordo di questo libro strambo, ma alla fine è sempre rimasto lì; vuoi un po' per non fare un torto a quei lettori che ci sono affezionati, vuoi anche perché io provo un po' di affetto per questo ammasso di capitoli e parole.

È stata un'ottima esperienza di crescita e miglioramento e ora, a oltre due anni dalla prima pubblicazione, mi sono decisa a sistemare il salvabile, anche per del rispetto verso tutti voi. Sono sicura ci siano ancora molti errori, nonostante abbia riletto i capitoli milioni di volte mi sfugge sempre qualcosa. 

Tenevo a precisare che gli angoli autrice non sono stati assolutamente modificati, neppure di una virgola (gli angoli della revisione sono stati scritti a parte); ho deciso di compiere questa scelta ped non perdere la ragazza che aveva scritto la prima volta questo libro, almeno un suo ricordo è rimasto qui. 

I vostri commenti sono sempre stati così divertenti da farmi ridere a crepapelle e mi hanno riempito di gioia; nonostante il tempo passato continuo a pensare che ognuno di voi sia una persona fantastica e meritevole. 

"Grazie" è la migliore preghiera che chiunque possa dire. Grazie esprime gratitudine estrema, umiltà, comprensione.
-Alice Walker

Quindi grazie, grazie, grazie a tutti voi che avete continuato a leggere quelle righe, che avete votato, commentato, scritto in privato, fatto complimenti (immeritati), corretto e sostenuto me e questo libro: non sarei mai riuscita a completare, per la seconda volta, "Con te sono me stesso". 

So che è molto imperfetto, che la trama non sia avvincente e che i primi capitoli siano a un livello ben superiore degli ultimi, ma vi prego di non fermarvi solo qui: io non sono solo quest'opera. 

Sto dando tutto di me nella scrittura del mio primo libro originale, "L'Hamilton", e vado fiera di quei primi capitoli pubblicati. Inoltre, ho postato sul profilo altre due opere inerenti a Miraculous, una intitolata "Mi fidavo di te" che ha una lunghezza media ed è completa e un'altra che è una one shot veramente triste. Poi, se vi può interessare, sto scrivendo una fanfiction su Fairy Tail e ho postato pure una one shot, e sto scrivendo tipo una ventina di storie sui BTS (però per ora ne ho postata solo una). 

Credo sia chiedervi molto di andare a leggere anche quelle, soprattutto dopo la prima pessima impressione di questo libro, ma mi rendereste immensamente felice. 

Anche adesso sento la pelle d'oca e l'animo offuscato dalla malinconia, perché questo è davvero un addio. Non scriverò più nulla su questo libro, non aggiornerò più nulla, non revisionerò nient'altro... è veramente strano e non nego di star per piangere. Alla fine di me sono cambiati i modi, ma rimango comunque una persona debole e sentimentalista.

Bella la storia dell'estraneo che ti capisce meglio di un amico. Straordinario quando senza sapere niente, riesce persino a farti felice.
-Anonimo

Addio, o arrivederci; dipende da voi. 

Vi voglio bene.

GAIA

A chi dona 
senza chiedere nulla in cambio.

A chi soffre
e spera nella salvezza.

A chi piange
in silenzio, sul suo cuscino.

A chi passa la notte insonne,
tormentato da una vita che non lo soddisfa.

A chi ride
e mostra il meglio di sé sempre.

A chi vive,
senza pretese,
soffrendo, gioendo e amando.

Il mondo è per voi.

- scialla38

Con te sono me stessoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora