capitolo 77

3.7K 207 5
                                    

~Erm.. non lo so ma.. potrei.. provare a cercare.. Posso farti una domanda? Ah che cavolo ti serve un vestito da poliziotta?

Esitò Liam. Lo sguardo di tutti era posato su di me, lo so avvolte potevo essere davvero geniale.. Si, mi meravigliamo di me.

~Lo scoprirete presto..

Mi limitai a dire. Ok forse esageravo a fare il misterioso.. Sembra di stare in un film...

SARAH POV

~Amore perchè mi hai abbandonato? Non ti piaccio più? Mi hai lasciato da solo qui? Sai che odio il buio e infatti ho incontrato te che sei la mia luce.. Dovresti portarmi via dal buio, invece mi ci trascini dentro.. Ho paura qui..

Disse una voce. Era tutto buio.. Non vedevo niente ma quella voce l'avrei riconosciuta tra mille.. Zayn.. Io.. Io non lo avevo abbandonato.. Io ero con lui.. Ero con lui da sempre e per sempre.. Finalmente iniziai a vedere. Zayn era dietro delle sbarre di ferro che chiedeva il mio aiuto.

~Sarah aiuto! Ti prego aiutami!

Urlava Zayn. Vidi una figura dietro di lui, puntava la pistola sulla sua testa.. sulla tempia del mio ragazzo.. Cazzo conoscevo fin troppo bene quella persona.. Kevin.

Sentii qualcuno scuotermi la spalla. Mi alzai e aprii gli occhi. Respirando pesantemente. Era solo un incubo.. un orribile incubo.. Era Harry. Mi strinse forte a se e io feci lo stesso.

~Sta tranquilla. Era solo un incubo.

Disse Harry. Magari era un incubo la parte di Kevin.. Ma era vero che aveva paura del buio, mi diceva sempre che c'era stato fin troppo tempo nel buio e che adesso finalmente aveva ritrovato la luce.. Scendemmo al piano di sotto. Liam era al computer a chissà cosa fare, ma appena mi vide mi accennò un sorriso e un flebile "Ciao", fece lo stesso Niall. Mi sedetti sul divano e cercai di ricambiare il sorriso. C'era troppo silenzio.. Avevo bisogno di sentire le stronzate di Louis, le risate di Niall, il cercare di far calmare quei idioti da Liam, Harry che provava a far battute al quale nessuno rideva; No questo silenzio del cazzo!

~Adesso basta. Potete essere voi stessi? Mi farebbe meno male la mancanza di Zayn se voi non stesse così seduti senza dire niente! Odio questo silenzio.. Vi prego..

Dissi alzandomi in piedi. Fui seguita da i loro sguardi confusi.. Sbuffai e andai di sopra.. Tanto che differenza c'era? Non facevo niente lo stesso. Andai sulla scrivania dove c'era il disegno che mi aveva fatto Zayn... La sua dedica.. Dio..

~Perdoni questi tre cojoni più un idiota stra sexy?

Disse Louis con una voce acuta. Avevo sulla spalla la testa di uno scoiattolo a peluche. Che idiota. Era proprio questo ciò di cui avevo bisogno.. di stronzate.. Mi girai verso di lui.. e ne vidi altri tre dietro.. Niall, Liam e Harry. Avevano la faccia di cuccioli bastonati. Gli sorrisi. Ci divertimmo tantissimo insieme.. mi sarebbe piaciuto che ci fosse anche Zayn.. ma adesso non ci potevo pensare, tanto domani lo avrei rivisto.. e magari anche un suo sorriso che se lo avrei rinchiuso in una scatola e liberato in cima ap mondo avrebbe riportato la pace.. non ci sarebbe più la fame ne niente. E tra stronzate e risate passarono ore ed ore. Cenammo e poi decidemmo di vedere un film..

~Non horror.

Dissi solamente. Niall scoppiò a ridere.. Cazzo quanto è bella la sua risata.. tra tutti la sua è la migliore.

~Solo perche sei tu ci vediamo un film comico ok?

Disse Niall. Gli sorrisi e poi Annuii e ringraziai. Mise il film e dopo ben 80 minuti di film finii.

*Il giorno dopo*

Mi svegli prestissimo. Non vedevo l'ora di incontrarlo. Erano le cinque e mezza di mattina. Gli altri dormivano naturalmente. Harry e Louis mi avevano promesso che mi avrebbero accompagnato anche se ci volevo andare da sola non obbiettai, sapevo che non mi avrebbero mandata da sola dopo che ho parlato male di Kevin. Preparai la colazione per tutti e poi mi vestii e mi truccai.. sette e mezza.. sentii dei passi.. Liam. Gli sorrisi lui ricambiò assonnato.

-Buongiorno.. Da quanto è che sei sveglia?

Chiese. Si era appena svegliato si sentiva benissimo. Bevvi un altro sorso di cioccolata calda prima di rispodere.

-Dalle cinque e mezza.

Risposi. Ero nervosa e anche tanto.. avevo bisogno proprio di parlare con qualcuno.. Liam sbarrò gli occhi.

-Vieni. Ho preparato la colazione. Cosa voi da bere?

Chiesi gentilmente. Sentii altri passi.. Ed ecco gli altri tre. Mi sorrisero anche gli altri.

-Io cioccolata calda.

Disse Niall superando gli altri. Conoscendolo sta morendo di fame.. come del resto tutti i secondi della sua vita.. ma lasciamo perdere.

-Anche noi.

Rispose Liam per tutti gli altri. Finito di fare colazione li trascinati letteralmente fuori.

***

Ci fecero entrare. Stavo per aprire la porta ma si aprì da sola vidi Kevin uscire. Mi sorrise.

-Ehi bambolina.

Disse appena mi notò. Un brivido attraversò tutto il mio corpo. Harry si mise protettivamente davanti a me.

-Stalle lontano stronzo.

Disse Harry. Louis mi strinse di più a se per tranquillizzarmi. Fece un sorriso furbo. Lo superammo e andai verso Zayn. Appena mi vide un sorriso compare sul suo volto.. Era quello di qui avevo bisogno.. Ci abbracciammo. Appena mi staccati lo baciai.. Era dolce e pieno d'amore.

they don't know about us 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora