capitolo 62

5.7K 229 9
                                    

KEVIN POV

-Capo! Capo!

Disse lo stronzo che non era neanche riuscito ad ammazzare una ragazzina.. per colpa di un deficente che non sa un cazzo.

-Che cazzo vuoi Mirko!

Gli urlai contro. Che palle non si poteva neanche stare in camera a pensare a come uccidere quella ragazzina o Zayn. Adesso che ci penso bene potrei..

-Capo. Ho scoperto una cosa su Zayn e Sarah.

Disse Mirko interrompendo i miei pensieri. Ma che palle ma perchè erano cosi deficenti. Ditemelo e basta! Dovete aspettare che ve lo dica io. Lo incoraggiai a parlare.. o meglio lo obbligai a parlare.

-Sarah è incinta e lo stronzo sembra volerlo il bambino

Disse lo stronzo numero 2. Ah.. e quindi Sarah è incinta.. Cazzo adesso avevo due vittime.. Magari uccidevo il bambino Zayn si "affida" a me e io mi scopo ogni volta che mi va la sua ragazza... Si potremmo fare cosi.. Sarebbe perfetto.. anzi no.. a Zayn lo faccio guardare mentre mi faccio la sua ragazza.. e mentre gode e urla il mio nome.. Si, si potrebbe fare.

-Prendimi il numero di quella ragazzina. Lo voglio ora.

Dissi a quell cojone. Scese di sotto e dopo un paio di minuti è gia qui in camera mia col numero della ragazza. Prefetto. Le inviai un messaggio..

SARAH POV.

Ero con Louis a parlare e a scherzare quando mi arriva un messaggio lo lessi subito visto che  avevo il cellulare in mano

Da: Sconosciuto

Ciao Sarah. Allora hai avuto ragione, Zayn alla fine ti ha salvata, certo con l'aiuto dello stronzo traditore.. Allora avrai un bambino.. Non vedo l'ora di vederlo o vederla.. Senti dimmi una cosa di chi è il bambino? Di Zayn o di Harry? Va be ti lascio riflettere.. A presto Kevin.

Cazzo.. Mi tremavano le gambe mi misi seduta.. forse a Louis dovevo dirglielo. Se solo provava a toccate mio figlio lo uccidevo io con le mie mani, non me ne fotte un cazzo dove sono e con chi sono. Passai il cellulare a Louis. Si alzò in piedi con ancora il cellulare in mano. Stava per uscire..

-No, Louis no! Non dire niente a Zayn ti prego. Lo faresti solamente incazzare.. e se la prenderebbe con me.. Ti prego.. Tanto non mi sta mai lontano e inoltre c'è scritto di Harry.

Lo supplicai. Annuii solamente per poi risedersi vicino a me.

-Sarah io non dico niente ma tu devi promettermi, anzio no giurarmi di stare attenta. Ci siamo capiti?

Disse Louis. Annuii velocemente e poi lo abbracciai. Cazzo adoro quel ragazzo.. è il meglio.. Mi scese l'ennesima lacrima. Zayn mi chiamò, dovevo andare.

-Grazie. Ti voglio un casino di bene.. Sei il migliore.

Gli dissi e lo riabbracciai. Mi sorrise e ricambiò.

-Si ma sta attenta. Anche io ti voglio tanto bene

Mi disse. La sua voce era piu bassa sul ti voglio tanto bene.. sapevo che mi amava ma io adoravo il fatto che non me lo dicesse.. cosi non mi sentivo in colpa. Gli diedi un ultimo bacio sulla guancia e scesi da Zayn.

-Wow.. Sei stupenda piccola..

Disse Zayn per poi lasciarmi un bacio a stampo. Sorrisi e ringraziai. Mi aprì la portiera. Ringraziai nuovamente. Entrò anche lui e partì.

-Allacciati la cintura.

Mi disse. Mi misi la cintura. Mi sorrise. Era dolce e protettivo.. So che dovevo dirgli di Kevin ma non ce la facevo.. Gli avevo da poco detto la bella notizia e adesso non doveva avere preoccupazione.. come non doveva sapere di Harry.. Si accorse che stavo pensando..

they don't know about us 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora