DELIRIO SCRITTRICE (Non è un capitolo,sorry!)

11.5K 194 3
                                    


Allllllooooraaaaaa... 

ciao a tutte dolcezze! 

Forse alcune di voi credevano che questa fosse la notifica di un nuovo capitolo,e mi dispiace deludervi,ma come avete potuto vedere non lo è! 

(Il nuovo capitolo arriverà nel pomeriggio,parola di scout!) 

Da quando ho iniziato a pubblicare la storia ho notato,con estrema felicità,che le visualizzazioni aumento di giorno in giorno,e stiamo scalando la classifica in davvero poco tempo (sono partita dal 543 posto e siamo arrivate al 122,il ché mi ha portato a ballare la macarena in giro per casa tutto il giorno! Mia madre ringrazia...) molte di voi mi hanno scritto in privato e questo mi fa molto piacere,sopratutto perché volevano sapere come è nata la storia di Béatrice e Alec. 

Non mi piace parlare di me,anzi se avete letto la mia presentazione,non mi piace parlare in generale,tranne in un solo e unico momento: quando scrivo. 

Così,alla mia fantastica e rompi palle migliore amica @@NoNana653 è venuta la brillante idea di farmi un intervista. Lo ammetto,ho rifiutato all'infinito e ho lottato per evitare questo degrado pubblico (scherzo! o forse no...) ma lei sa quali punti toccare e sopratutto come ricattare,perciò ho accettato di fare questa sottospecie di "botta e risposta" con lei. 

L'intervista sarà pubblicata sul suo profilo,contiene alcune domande riguardanti il libro (con probabili spoiler!) e alcune domande su di me. Perciò,se a qualcuna interessa scoprire come è nata N.E.R.D o sapere il perché io abbia deciso di pubblicarla e condividerla con voi,può andare a leggerla e commentarla. Potete fare domande,chiedere qualsiasi cosa vogliate,anche insultarmi ( non risparmiatevi),io risponderò nei commenti. 

Ci saranno poche domande, credo venti in tutto,e man mano che il librò prenderà forma,aggiungeremo le domande che voi mi porgerete con annesse le mie risposte. 

Spero di vedervi e sentirvi in tante,e niente... vado a fare colazione perché in questo momento mi mangerei l'intera famiglia Adams,con mano annessa e anche il mio intero vicinato (e non sono pochi!),compresa mia madre (cosi la smette di urlare alle nove del mattino,per la salute mentale di tutta la famiglia)!

Vi lascio alla mia patetica figura di merda,e ci vediamo nel pomeriggio con un nuovo capitolo di N.E.R.D !!!!

Bacioni dolcezze.

Claus. 

- N.E.R.D. - Nata. Emarginata. Rigenerata. Desiderata.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora