ringraziamenti.

860 22 1
                                    

Ciao a tutti,ragazzi.
Come potete vedere e come avevo già preannunciato la storia è terminata in pochi capitoli,con un finale composto da due parti,la cui prima veloce,voluta per far tenere il lettore con fiato sospeso.
Come in ogni mia storia,i personaggi principali non sono mai casuali.
In "Mitic-My football",Manuela rappresenta la forza,la ribellione,il coraggio di perseguire i proprio sogni e obiettivi.
In "Fire Iced"la giovane Talitha rappresenta invece l'opposto,l'indifferenza,la spregiudicatezza e l'apparente malvagità.
Ambra dell'omonima storia "I'm Ambra Eagle",è la personificazione della serenità, della spensieratezza e dell'idealista. In "I'm Ambra Eagle-2",Ambra è maturata e sa rialzarsi dopo una grave caduta.
Nadhia,la ragazza vanitosa,che nasconde un animo fragile,tormentato dalla paura di non essere all'altezza degli altri.
E infine Charlotta,consapevole di avere una grande mancanza,che non si dà per vinto nonostante il suo pessimismo,ma ha un orgoglio delicato e una personalità riservata e fredda.
Con questa storia,ho voluto sottolineare che a volte la forza di volontà è contrastata dall'effettiva natura delle cose,che molto spesso ci impedisce di arrivare ai nostri sogni,alle nostre ambizioni. Charlotta rappresenta proprio questa perdita di fiducia nella vita stessa.
Invece il mio scopo è il contrario:quello di "insegnare"a non arrendersi,a non essere orgogliosi ma ad essere umili e ad accettare ogni sconfitta,prendendola come spunto per arrivare al proprio obiettivo.
Spero che la storia vi sia piaciuta,anche se alcune tematiche,come l'ipotetica storia fra Axel e Charlotta,non sono ancora concluse.
Scriverò dei capitoli extra,per darvi uno scorcio della vita della ragazza russa prima e dopo il viaggio in Giappone.
Vi ringrazio di aver votato e commentato.
Alla prossima!
-Manu💋

dedicato ad @Akimove e sua sorella

Grey Eyes Where stories live. Discover now