10

2.5K 290 1
                                        

"Ti ricordi quando ci siamo conosciuti?" domandò Jimin mentre lui e Yoongi continuavano a guardare le nuvole.

"Fratturarmi il piede è stata la decisione migliore della mia vita." rispose il maggiore ridacchiando. Infatti lui e Jimin si erano conosciuti in ospedale molti anni prima, da lì nessuno dei due ricordava bene come ma avevano legato sempre di più, ed insieme erano diventati quello - c'era voluto davvero poco, erano fatti l'uno per l'altro e ne erano certi, motivo per cui Yoongi decise senza pensarci troppo che si sarebbe preso lui cura di Jimin.

Prima lo facevano i suoi genitori, lui non usciva mai ed era sempre triste, ma da quando aveva conosciuto Yoongi la sua vita era cambiata in meglio e gli doveva tutto.

Per Jimin Yoongi era una persona sulla quale lui poteva contare sempre, non importava la gravità della situazione, l'ora in cui lui aveva bisogno del suo aiuto o altro, Yoongi ci sarebbe stato nonostante tutto. Per Yoongi invece, Jimin era come una roccia. Quello che lo rendeva forte, che gli faceva pensare «devo riuscire a farcela». Il motivo per cui non aveva ancora smesso di sperare nel lieto fine.

memory - yoonminWhere stories live. Discover now