prologo

22.1K 522 12
                                    

Ormai è quasi un anno che sto lontano dal mio branco è si sa la forza è nel branco è questo l'ho capito solo in questo lasso di tempo in cui avevo più bisogno di loro.
Ho scoperto cose sul mio passato che, solo a parlarne mi viene una rabbia incredibile, ma io dico, non c'è neanche una cazzo di volta in cui tutto fila liscio come l'olio.

Calmati ormai il passato è passato pensa al futuro e a trovare la nostra compagna

Vi do il piacere di conoscere il mio lupo Stefan. Lui vuole trovare la nostra compagna, ma fino ad ora non è successo e per questo che è molto irascibile soprattutto in questo periodo.
In questo periodo c'è la fase d'accoppiamento con il proprio compagno e il mio lupo ne soffre, soprattutto quando vede gli altri lupi che vanno in giro ad amoreggiare.

Mm non me lo ricordare va.

Almeno fossero così gentili da non farlo davanti agli altri, mha.
Lasciando questo capitolo a parte stavo dicendo che quando vedi che tutto va bene, deve per forza succederti qualcosa che rovina questa felicità.

Sto correndo ormai da ore nella mia forma lupo per raggiungere il branco e riconosco già i primi odori che hanno caratterizzato la mia infanzia, ma sento anche degli odori strani, devono essere dei nuovi componenti.
Tra questi mi colpisce un profumo delicato, un profumo di mare e frutti di bosco, non so, ma questo mix mi piace da impazzire.
Pensare a queste cose mi fa perdere la concentrazione, infatti non riesco più a percepire quel dolce odore.
Deluso da me stesso ritorno per la mia strada, sperando nell'incontrare di nuovo quel profumo che lo ha tanto colpito e che forse sa già a chi appartiene. La MIA compagna.

°•°•°•°• ciaooo
Sono sempre io, ma con una nuova storia.
Spero che vi piaccia anche questa storia.
Secondo voi chi è la proprietaria di quel profumo che piace così tanto al nostro Alpha?
Ci sentiamo domani con un nuovo capitolo

-un bacio

RebornDove le storie prendono vita. Scoprilo ora