Rivelazioni scottanti.

362 35 88
                                    

Sabato 2 Settembre 2017. Taormina, ore 18:16 p.m.

Ed eccoci qui: siamo arrivati a Taormina verso le nove circa di questa mattina.
Subito, ci siamo sistemati e siamo andati a fare colazione. Successivamente ci siamo cambiati e rilassati in piscina, abbiamo pranzato e nuovamente siamo scesi in piscina.

Mentre adesso ci stiamo finalmente preparando per andare a cenare al ristorante, per poi goderci un po' di posti esclusivi.

Gianluca ed Ernesto, sono in camera loro mentre io...

"Amelia? Dove hai messo il mio borsone?" urlo dalla camera da letto.

"E' sotto il tuo letto." mi risponde dal piccolo soggiorno.

Eh si, la mia piccola Amelia alla fine, ha accettato. Anche se mi ha fatto un po' sudare e mi ha messo davanti una bella condizione in modo molto deciso e fermo..

Flashback

"Allora, mister bel fusto con i muscoli al posto giusto e la tartaruga a pancia in aria, cosa dovevi dirmi di così urgente che mi hai fatta catapultare da un'intensa sessione di shopping qui a casa tua?" mi chiede Amelia entrando nel soggiorno e lanciandosi sul divano parlando a raffica.

"No ma prego, tanto sei a casa tua quindi.." dico prendendola in giro. "E comunque, prendi respiro, volevo solo proporti una cosa.." inizio, ma lei mi interrompe.

"Non mi discutere di fare zozzerie perché è stato un errore ieri, e lo sai bene. Ci siamo fatti prendere dal momento, è stato bello rivivere nuovamente i nostri attimi di intimità, non lo nego, ma dopo questa volta non ce ne sarà un'altra." dice fermamente, ed io la guardo passando in rassegna tutto ciò che lei ha detto.

"Ah ma allora ti è piaciuto eh.." dico sedendomi al suo fianco e guardandola compiaciuto, con un braccio poggiato al divano e l'altro sul suo ginocchio.

La vedo alzare gli occhi al cielo. "Maschi, sempre i soliti. Fai un discorso da premio nobel e dove si soffermano? Al fatto dove ho ingenuamente detto che mi è piaciuto. Robe da matti."

Scoppio a ridere. "Seriamente Amelia.." ma lei mi interrompe nuovamente.

"A proposito di seriamente.." dice mettendosi meglio a sedere. "..io la prossima volta ti tiro un microfono in testa con tutti gli spartiti dietro, bel tenorino dei miei tacchi." dice agitandosi tutta e lavandosi la giacca in cotone, e mostrando così le spalle nude. "Come diavolo ti salta in mente di dire a Chris che sei il mio ex?" chiede sconvolta ed io, scoppio a ridere. "Ma che ti ridi?"

La guardo negli occhi, e lentamente avvicino la mia mano al suo viso accarezzandole le labbra con il pollice. La sento che sospira ,a che velocemente si ritrae.
Così prendo parola.

"Amore mio, mi preoccuperei più del fatto che lui non si è accorto di come eri messa 'la sotto'. Ovvero sia che in passato c'era stato già un uomo nelle tue grazie, piuttosto che preoccuparmi dell'aver detto che siamo stati insieme. Che c'è? Ha paura della concorrenza Mr. Rammollito?"

Vedo che mi fissa senza parole.

"Concorrenza? Tu non sei più in gara bello mio, io fra poco più di un mese mi sposo, altro che concorrenza. Hai perso."

Mi parla decisa, ferma, quasi arrabbiata, ma io sorrido.

Sono testardo, troppo testardo. Voglio capirci fino in fondo, voglio veramente entrare nelle viscere di questo presunto amore e vedere se realmente c'è un cuore puro che batte nella relazione di Amelia e Chris.
Io alla mia Scarlett la amo ancora, e tanto. Voglio nuovamente il suo amore, i suoi sorrisi, i suoi occhi a guardarmi.

Wedding Bells. || Il Volo.حيث تعيش القصص. اكتشف الآن