Ultimi confronti

1.3K 52 4
                                    

Mancano tre coppie al confronto e sono i Larry, i Malec e le Camren, che hanno avuto parecchie incomprensioni. I Peddie sono gli unici ad andarsene via da soli?

Ora é il turno di Camila e Lauren.

Le due arrivano senza guardarsi, Camila per un pò di delusione, Lauren forse per vergogna.

E: Benvenute ragazze. Siete pronte a parlare?

C: Io si e ci sono tante cose che voglio dire. Primo, mi hai distrutta e non sai quanto ti odio in questo momento per ciò che hai fatto. Non mi importa della cenetta romantica che vi siete fatti, non é qualcosa di cui mi preoccupo perché non vi siete toccati. Ma ti sei avvicinata a lei in un modo così...sembrava che te la volessi portare a letto. E non so e non voglio sapere se é successo e per pietà non me lo hanno mostrato...

L: Non é successo niente tranne quello che hai visto..

C: Fammi finire. Secondo punto, voglio che tu sia sincera con me, assolutamente e totalmente sincera. Mi hai tradito?-Lauren apre bocca per parlare ma lei riprende-Non intendo in questo contesto, ma fuori. Mi hai mai tradito?

L: Assolutamente no!

C: E allora chi? Ti ho sentito perfettamente dire a quella ragazza "In passato si"- Lauren abbassa lo sguardo-Lei ti ha chiesto se hai mai tradito e tu le hai dato una risposta simile e io voglio sapere chi?Ci sono state altre prima di me, lo so, ma sapevo che non erano relazioni serie.

L: Esatto.

C: Sarà meglio per te che svuoti il sacco.

L: Non mi riferivo ad un tradimento amoroso, ma un tradimento d'amicizia e Perrie lo sa bene, se chiedi a lei ti racconterà tutto. Cam, io trombavo in giro con chiunque mi capitava davanti, non mi importava mi sentivo libera di fare quello che volevo. E poi sei arrivata tu. da quando ci conosciamo non faccio altro che ringraziare quelle due, sopratutto Perrie che mi ha portato in quel locale, e Jade che tra tutte le ragazze che c'erano in quel corso mi ha portato te, e così ho trovato l'amore della mia vita.

E: Lauren. Camila. Volete tornare a casa separate...o insieme?

Si guardano per la prima volta da quando sono arrivate, gli occhi Lauren quasi la supplica con lo sguardo, ma Camila ci vede anche amore.

C: Io voglio tornare a casa con lei.

***

E' il momento di Alec e Magnus.

I due coniugi aspettano da tanto questo momento e quando si vedono, Alec si sente quasi male da quanta felicità sta provando.

E: Accomodatevi. Allora, voi due siete sposati da circa sei mesi e questo vi ha dato una piccola scossa, giusto? Come é andata questo mese, Alec?

A: Male.

E: Perché?

A: Prima di tutto, ero distante da mio marito e questo mi ha fatto stare male, secondo ho visto mio marito che sembrava fare avance ad altri e questo credo che mi abbia fatto scattare qualcosa...forse gelosia o forse rabbia., e dopo il secondo video che ho visto, sono andato fuori di testa. Terzo ho fatto la cazzata più grande della mia vita, cioè...cercare vendetta. Mi sono sentito così arrabbiato che la prima cosa che ho fatto é stato restituire il "favore".

E: Che cosa ti ha fatto tornare sulla retta via.

A: Il ragazzo...Alex, che é stato il solo tentatore a non aver mai fatto alcun tipo di proposta a nessuno, si é fatto avanti un giorno questo ragazzo, Alex e mi ha chiesto di lui, ma non le solite domande "che ti po é"" come vi siete conosciuti" o altro. Lui mi ha chiesto di lui, di descriverlo, di dirgli tutto del suo carattere del suo modo di porsi, che cosa ho pensato di lui la prima volta che ci siamo visti, insomma...e poi mi ha chiesto "Quante possibilità ci sono che tu diventi cornuto?"

Temptacion IslandWhere stories live. Discover now