Sorry il ritardo gente, ma mi sono resa conto ora che l'estate è praticamente finita e io ho iniziato i compiti tipo tre giorni fa, quindi sono un po' impegnata.
¤¤¤
Pov Yixing
Alla fine mi accontentò, quanto meno per farmi chiudere la bocca.
Eravamo ormai a casa da un po', io ero sul letto di mio padre, comodamente sdraiato come se niente fosse, mentre lui era in bagno sotto la doccia.
Dovevo pensare a qualcosa per far venire a Joonmyeon la voglia di farlo, senza che io lo provocassi, così si sarebbe dato la zappa sui piedi e io avrei avuto quello che volevo.
Mi venne in mente un'idea niente male in effetti, a quel punto finsi uno sbadiglio in modo che mi sentisse.
Pov Joonmyeon
Varcai la porta del bagno, che si trovava nella mia stanza, e con l'asciugamano in vita, mi accorsi che Yixing stava... dormendo? Può una persona dormire così?
Aveva solamente i piedi coperti dal lenzuolo, aveva messo il cuscino in verticale, abbracciandolo sia con un braccio che con la gamba.
Tra l'altro si era levato tutto, lasciando il suo bel culetto all'aria.
E ok, se gli piaceva dormire, così va bene, peccato che a lui non piace dormire con qualcosa tra le gambe, soprattutto senza niente addosso.
Di solito si rannicchia, portando le ginocchia al petto, e si copre con il lenzuolo fino al collo.
"Yixing, spostati non ho spazio. So cosa vuoi fare e non funzionerà"
Pov Yixing
Piano 1: fallito. Ma non sarebbe riuscito a resistere al secondo.
Mentre si sistemava tra le coperte, aspettai un po' di tempo, fino a che non fosse quasi del tutto addormentato.
A quel punto mi avvicinai a lui, lasciando perdere il cuscino e aggrappandomi al suo braccio, avvicinando la sua mano al piccolo Lay, finché non fosse completamente appoggiata.
Vediamo se resisti ora.
YOU ARE READING
*SULAY* ^3^
FanfictionJoonmyeon è un ricco proprietario di un'agenzia di modelli, con lui c'è sempre suo figlio adottivo, Yixing, innamorato perso di suo padre.
