05

2.3K 235 22
                                    


«C-Come?» chiese il moro.

«Esatto, questo mio amico fu minacciato. Gli dissero che se non avesse lasciato il suo amore sarebbero accadute cose molto spiacevoli.» spiegò il maggiore.

Jungkook ascoltava sempre più interessato, come se quelle cose gli riguardassero.

«Lui non ci diede peso. Ma, da quel momento, cominciarono ad accadere alcuni piccoli incidenti al ragazzo. Allora, il mio amico, decise di lasciare il suo amore. Ricevette tanto odio dal ragazzo ed i suoi amici. Tutti lo prendevano a parole, non sapendo che lo fece solo per amore. Purtroppo non poteva neanche rivelarlo a nessuno.» sospirò il rossiccio.

«E tu come le sai queste cose?» domandò Jungkook.

«Beh..Il fatto è che, dopo qualche mese, lui venne a casa mia. Era zuppo, segno che aveva corso sotto la pioggia, e piangeva come un bambino. Disse che non riusciva più a sopportare questa tortura di stare senza lui e subirsi pure insulti che non meritava. Voleva persino farla finita, ma riuscii ad impedirglielo.» ridacchiò Hoseok per poi alzarsi.

Il moro restò seduto, sconvolto. E se quel suo amico fosse Taehyung?...

Che cazzata.

«Ma chi è stato a minacciarlo?» chiese curioso egli.

«Ah..questo non me l'ha detto. Non mi ha rivelato nemmeno per filo e per segno le minacce. Ha detto che non poteva, allora ho deciso di lasciarlo in pace.» spiegò.

Jungkook si alzò anche lui guardando Hoseok.

«Mentre lo aspettiamo andiamo in spiaggia!» propose il maggiore e il moro annuì seguendolo.

• • •

Sto elaborando una nuova ff :D

▼empty without you ;; kth•jjk▼Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora