#4: chi è?

32 2 1
                                    

Pov Carol

Camminavo insieme a Jeff nel cuore della notte in mezzo alla radura del bosco. Gli stavo leggermente lontana, non perché avessi paura io non ho paura di niente sia chiaro è solo che, da vari giorni mi sento strana in sua presenza.

Sono sempre stata cattiva con tutti, acida e stronza e menefreghista, ma con lui sento strane sensazioni..non me lo so spiegare cos'è questo cambiamento però so che non è normale per me.
Sentire il cuore che batte forte quando lui mi sta vicino mi crea una strana sensazione...eppure...quella sensazione è così piacevole e mi riempie di serenità è davvero strano...nessuno era riuscito a  farmi ciò...

A ogni modo continuo a camminare davanti a lui con i miei due coltelli nelle mie tasche dei pantaloni, in silenzio mi metto sotto un albero seduta e sospiro.
Ripenso a tutto quanto della mia inutile vita, io non ero orfana all'inizio avevo una famiglia, così carina con me rispettosa e amorevole...ma una notte entrò una dannata ragazza dai capelli neri e una maschera in volto che mi strappò via tutto...le avrei giurato vendetta...io la sto ancora cercando...

Mi girò di scatto scacciando via quei pensieri sentendo un rumore di ramoscelli. Jeff non c'era più dietro di me.
«Sarà sicuramente tornato a casa...si è così...»

Di solito capitava che se ne andava senza avvisarmi dato che sapeva che certe volte volevo stare per i fatti miei, e questo gliel'ho detto più di una volta.
Ma questa invece..volevo che fosse con me...non sapevo nemmeno io il perché ma sento un brutto presentimento...come se qualcuno mi stesse guardando...

Mi giro. Niente non ce nessuno, così decido di camminare ancora per un po' finché non sento un'altra volta quella sensazione. Mi giro di nuovo. Ed eccola lì, la ragazza che mi ha rovinato la vita. Era davanti a me, immobile con un coltello saldo nella mano destra e con quella maschera che nascondeva il viso ormai irriconoscibile a causa delle fiamme. Si avvicina a me, rimango immobile a fissarla mentre preparo a prendere il mio coltello.

«Dimmi, sai qualcosa su Jeff the killer? Sai dove si nasconde? Dove posso trovarlo? Se non parli ti uccideró senza pensarci due volte chiaro?» disse con quella voce roca ma delicata che io odiavo tanto.

«No...SARÒ IO A UCCIDERTI!» presi il coltello e corsi verso Jane senza pensarci troppo ,ormai presa da troppa furia omicida verso di lei.

Schivava tutti i colpi e per quanto mi desse fastidio ammetterlo era abile forse più di me. Ma c'era qualcos'altro che mi muoveva e dava tutta questa carica, e non è solo la vendetta verso questa puttana.
Quando ha parlato di Jeff in quel modo,tutte quelle domande per scovarlo avevo capito dove volesse andare a parare. E non avrei permesso per nessuna ragione al mondo che lo uccidesse (anche se sapevo bene che non si sarebbe fatto uccidere da una come Jane).

Il combattimento continua finché non mi fermo. Decido di usarlo dopo tanto tempo, vado nella tasca destra del pantalone che indossavo e tiro fuori un talismano nero e viola e lo prendo con due dita ponendolo davanti a me.

«se credi che questi trucchetti funzionino ti sbagli di grosso.» disse lei con tutto l'odio che aveva in corpo.

«zanne del bianco gelo qui e ora!» alla fine come ho detto prima l'ho usato. Ora le mie gambe si sono trasformate in arti da demone.
«Io ti uccideró e non farai del male alle persone a me accanto!» appena finita questa frase vidi Jane essere presa in pieno da un pugno pazzesco e scaraventata al un albero con grande violenza.

Mi girai di scatto subito e quel che vidi mi lasciò senza parole davvero. Jeff che camminava a testa bassa con un leggero vento che scompigliava i capelli di entrambi e il suo braccio...il suo braccio destro era simile alle mie gambe....era un arto da demone...

«Tu...come è...» dissi incredula.

«Non ce tempo per le spiegazione dobbiamo uccidere quella lì prima che combini altri guai.» mi guardò serio mi sorrise. Per la prima volta riuscii a vedere quel sorriso altre le cicatrici...era stupendo...

Annuii determinata e entrambi andammo verso Jane. Ma mille domande continuavano a ronzarmi in testa.

Come era possibile che anche Jeff avesse un arto da demone? Credevo di essere l'unica...come lo.ha ottenuto? Queste erano le domande che avrebbero trovato una risposta dopo lo scontro.

Spero che il capitolo sia piaciuto ciauuuuuu :3💗💗💗💗❤❤❤❤

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Aug 21, 2017 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

True smile °JEFF THE KILLER FF°Where stories live. Discover now