NOTIZIA

1.5K 58 3
                                    

Quest'anno, invece, è stato presentato il trailer che svela importanti ritorni, da Derek (Tyler Hoechlin) a Jackson (Colton Haynes), da Gerard Argent (Michael Hogan) a Ethan (Charlie Carver). A sorpresa, a dire addio (o arrivederci?) allo show è arrivato l'attore interprete di Stiles. Salutare Teen Wolf senza vedere di nuovo insieme Dylan O'Brien e Tyler Posey non sarebbe stata la stessa cosa.

Ora, però, i fan si domandano se in serbo per loro ci sia ancora un'ultima sorpresa.

É possibile rivedere questo personaggio nel finale di stagione? La didascalia della foto fa sognare i fan che mai hanno dimenticato Allison, interpretata dall'attrice Crystal Reed.

La frase che accompagna il video "sono venuta per salvare la mia migliore amica" è quella pronunciata da Allison a Scott riferendosi a Lydia. Siamo nella puntata 23 della terza serie, "Presentimento" e in quell'episodio Allison morirà, lasciando i fan senza fiato.

Era il 2014 e l'attrice lasciò la serie per intraprendere nuovi percorsi lavorativi. Ora, però, potrebbe regalare ai fan una graditissima sorpresa, tornare nel finale e rendere omaggio allo show che le ha regalato tanta popolarità.

"TEEN WOLF" FOTO E ALTRODove le storie prendono vita. Scoprilo ora