Capitolo 18

122 4 0
                                    

Appena sento il contatto delle sue labbra calde contro le mie il mio corpo si accende. In un attimo tutto ciò che pensavo giusto, tutte le mie preoccupazioni, i miei pensieri vengono spazzati via da quel contatto.
Una distrazione
Mi serviva una distrazione da tutto quello che mi stava succedendo. Da tutti gli incantesimi, tutte le congreghe, mia zia, Tyler (soprattutto Tyler). E lui è riuscito a trovarla. Aiden è la mia distrazione e credo che in qualche modo lui lo sappia e che questo gli piaccia.
Le sue labbra sono morbide, piene, premendo con forza per poter "entrare". La mia mente non attende un attimo ad aspettare e come se fosse automatico, apro le labbra facendo entrare la sua lingua dentro di me. Intanto le sue mani percorrono velocemente il mio corpo fermandosi sulla vita, per poi scendere più giù. Con una leggera spinta incrocio le gambe ai suoi fianchi e faccio scivolare le mani intorno al suo collo. In un attimo Aiden trasporta il mio corpo sul mio letto. Mi appoggia delicatamente su di esso e si posiziona sopra di me: con una mano si regge per non schiacciarmi, l'altra passa sotto la mia schiena nel tentativo di slacciarmi la cerniera del vestito. Tentativo che finisce con lo strapparmi tutta la parte dietro del vestito. Rimango un attimo sorpresa da quel suo gesto. Aiden se ne accorge e mi rivolge un piccolo sorriso prima di tuffarsi di nuovo sulle mie labbra.
Ad un certo punto prendo il comando e mi giro mettendomi così sopra di lui. Quando sfilo la maglietta di Aiden rimango un attimo a guardare il petto muscoloso e faccio passare le mie dita con un movimento circolare sul petto per poi scendere sulla pancia ed arrivare fino all'oro dei pantaloni. Gli tolgo i pantaloni e nel mentre gli lascio dei baci sul collo succhiando leggermente la pelle calda. Non posso fare a meno di sorridere quando sento un gemito lasciare le sue labbra. Arrivo con la bocca fino all'elastico dei boxer
Aiden: Jeanne...
I ruoli si scambiano nuovamente e lui passa sopra di me. Con le dita gioca con la spallina del mio reggiseno per poi sganciarlo e togliermelo. Le sue labbra sono subito su di me mentre bacia la mia pelle nuda mentre con le grandi mani mi prende i seni.
È una tortura vederlo mentre mi bacia molto, anzi troppo, lentamente la pelle.
Prendo l'iniziativa afferrando l'elastico dei suoi boxer e attirando il suo corpo contro il mio, facendo strusciare a me il suo membro rigonfio.
Aiden non perde tempo a togliermi le mutandine ed io faccio lo stesso con i suoi boxer.
Mi perdo per quelle che sembrano ore nei suoi occhi marroni.
Il resto è storia...

HEIII
Ho cercato di fare il mio meglio con questo capitolo un po' hot. Spero di aver dato le giuste sensazioni🙈
Commentate e votate
Vorrei tanto sapere cosa ne pensate di questa storia
Adios

Il quartiere francese-the originalsWhere stories live. Discover now