v e n t i n o v e

1.7K 49 2
                                    

itsemilys:
cameronnn

camerondallas:
oiii💗

itsemilys:
ma ti piaccio? quando ha commentato aaron su quella foto sembravi geloso. Vorrei sapere cosa è successo...

camerondallas:
si mi piaci e mi da fastidio l'amicizia tra te e aaron. Mi piaci dal primo giorno che ti ho cosa e quando ti vedo non riesco a staccarti gli occhi di dosso. Dio se sei bella e Dio se sono geloso. Aaron prova qualcosa per te,non so se ricambi o meno. Ma accetterò qualunque tua decisione,Emily.

itsemilys:
non pensavo di desse così fastidio,sei mio amico e ti voglio un mondo di bene. Forse mi piacerà Aaron ma non mi sento pronta ad avere una relazione. Ti vedo solo come un amico,il mio migliore amico. Ci conosciamo da quattro anni e per me sei come un fratello. Ti voglio bene,tanto bene. Troverai di meglio fidati❤️ visualizzato alle 9:45 p.m

------------
Courtney's Pov:
«il tuo cervello è grosso come un fagiolo Taylor..» sbotto infastidita. Saranno venti minuti che ci sputiamo insulti addosso.
«il tuo come un chicco di sabbia gne» risponde incrociando le braccia sul petto.
«oh dio basta! Sembrate due bambini cazzo,crescete un po'.» commenta Cameron alzandosi dal tavolo per andarsene. Anche a lui girano le palle
oggi.
«Ti rendi conto? La colpa è solo tua!» continua Taylor sbuffando parecchie volte.
«Eh certo,la colpa va a me no? Ti rendi conto come ragioni? La colpa è di entrambi,è inutile che sbuffi continuamente. Ha ragione Cameron,sembriamo dei bambini. Dobbiamo crescere,soprattutto tu. Che vai pure a metterti contro una femmina Taylor. Mi fai ridere,ed io che due settimane fa pensavo di esserti amica,e da quando ti ho risposto in quel modo hai creato lo tsunami nel gruppo. Ciao Taylor.» dico,faccio per andarmene,ma il suo polso me lo impedisce. Mi guarda negli occhi,uffa. «cosa ho creato io? Piuttosto l'abbiamo creato noi,ripeto N-O-I.» ridacchia lasciandomi il polso. Ha ragione. «La colpa è mia,hai ragione. Non dovevo risponderti in che quel modo l'altro giorno. Ora è meglio che vada,ci si ved-» mi azzittisce baciandomi. Giuro che vorrei staccarmi,ma non ci riesco. Siamo incollati. È un bacio a stampo,semplice e dolce. Cos'è? Mi piace Taylor? Nah. «Ti sei bevuto il cervello,okay.» sbotto una volta staccati. «Nah,solo che ecco non la smettevi più di parlare quindi..» risponde ridacchiando. Lo fulmino con lo sguardo. «Ed io che pensavo che ti piacessi,bah» sospiro,Ciao Taylor.» lo saluto prendendo il mio telefono. «Infatti mi piaci.» proprio mentre mi sono girata per andarmene sento quelle tre parole. Sorrido istintivamente e continuo a camminare.

Instagram | nash grier [IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora