Cap30

2.2K 58 3
                                    

Eleanor's Pov

Le mani di Harry continuano ad esplorare il mio corpo.  Le sue mani scendono lungo le mie braccia, fino ad intrecciare le nostre dita.

Preme le sue labbra contro le mie. Subito il bacio si fa più intenso,  mentre porta l'altra mano libera sul mio seno,  massaggiandolo delicatamente,  provocandomi piacere.

Ci stacchiamo per riprendere fiato. Sul suo viso compare un ghigno, quasi di soddisfazione "Ti piace come ti faccio sentire. .....come ti tocco? " e con un dito traccia il mio fianco, facendomi venire i brividi.

Il suo sorriso si amplia "Cazzo....anche la pelle d'oca ti faccio venire?!" annuisco imbarazzata "Tu non sai quanto ti amo......ma non come si dice agli amici, perché tu sei una parte importante della mia vita. Non ho mai amato una persona, così come amo te, prima d'ora." fa una pausa e intanto lacrime di gioia scorrono lente lungo le mie guancie.

Con il pollice le asciuga e continua con la sua dichiarazione "Lo so che molte volte non te lo dimostro, ma ti amo.  Sei la cosa più bella che mi sia capitata.  Ho una vita molto incasinata e mi dispiace che tu debba soffrire a causa mia.  Sei libera di non stare più con me se..." non lo lascio finire che le mie labbra si fondano sulle sue "Shhh...non parlare e baciami! " gli ordino e lui senza esitare, congiunge le nostre labbra.

Inverto le posizioni,  ora sono io sopra di lui.  Muovo il mio bacino contro il suo e lui geme "El.."

Traccio con un dito il contorno dei suoi tatuaggi, per poi notarne uno proprio sotto al cuore 'Eleanor, 4ever in my heart'

Traccio il contorno di ogni singola lettera,  meravigliata ed emozionata, da una cosa così dolce da parte sua "Quando lo hai fatto?" chiedo ancora incredula del suo gesto "Ieri, quando tu e Mel eravate a fare spese. .." dice imbarazzato "Quanto sei dolce...sai potrei farne uno anch'io! " e sul suo viso compare un radioso sorriso.

"Dov'eravamo rimasti? " dice ribaltando la situazione e io inizio a ridere.  Prontamente mi sfila le mutandine. "Ops" dice ridendo.

Mi lascia ancora qualche bacio, prima di mettersi tra le gambe "Sei sicura? "

Sono sicura di compiere questo passo? Sono davvero innamorata da concedermi pienamente a lui?  Certo che lo sono!

Annuisco convinta, sul suo viso compare un dolce sorriso e mi bacia la fronte prima di farmi passare la notte più bella della mia vita.

******************************

Harry's Pov

Non riesco ancora a credere a quello che è successo: WOW!

Ho passato la serata più bella della mia vita con la persona che amo di più al mondo.

Ormai è notte fonda e sto osservando l'esile figura rannicchiata sul mio petto, coperta da solo un lenzuolo: i capelli scompigliati, le guance arrossate, le braccia attorno alla mia vita e un'espressione felice sul suo volto angelico.

Se ripenso alle sue mani esperte, al piacere che le ho fatto provare, ai gemiti, che fino a qualche ora fa riempivano la stanza, al suo corpo sotto al mio. .......non riesco neanche a comprendere quello che è appena successo: è stato magnifico!

Sono andato a letto con altre ragazze,  ma con loro  era solo sesso,  invece con El ho fatto l'amore.

Così mi addormento ripensando alla persona più importante della mia vita.

*************************************

Eleanor's Pov

La luce del sole ormai illumina tutta la stanza. Harry dorme ancora come un bambino con la bocca socchiusa e i ricci sparsi su tutto il cuscino. Gli lascio un bacio veloce sulla guancia,  prima di indossare una sua camicia come abito,  siccome mi sta enorme e scendere a fare colazione.

Una volta in cucina trovo tutti tranne Mel che sicuramente come la solita dormigliona, sarà rimasta a dormire "Buongiorno" dico sorridendo, mentre prendo una tazza di caffè e mi siedo vicino a Zayn.

Tutti mi guardano con un ghigno stampato in faccia "Cosa c'è? " chiedo come se non fosse successo niente "Vi siete divertiti tu ed Harry ieri sera!" dice Louis e tutti ridacchiano,  mentre io quasi sputo tutto il caffè "Gelosi?  E poi chi vi dice che abbiamo fatto....." non riesco a concludere la frase che una voce roca e impastata dal sonno la completa "l'amore? "

Sento due forti braccia avvolgere la mia vita e il mento di Harry sulla mia spalla.

Penso di aver perso un battito al sentire quella parola L'AMORE. Questo dimostra quanto lui tenga a me e che non pensi a me come una delle tante.

"Perché abbiamo constatato che ti piace urlare il nome di Harry, mentre Harry il tuo! " dice Liam con un furbo sorrisetto.

Nascondo il viso contro il petto di Harry per l'imbarazzo e sento una forte risata generale,  mentre io rispondo con un dito medio.

"Oggi cosa facciamo?" chiedo dopo essermi seduta sulle gambe di Harry e mettendo una mano tra i suoi ricci "Pensavo di andare......"

||Author's Space||

Ecco il nuovo capitolo.

Alida non mi odiare. ....comunque vi piace?

Spero di si......commentate e votate come sempre e grazie per i voti e a tutti quelli che leggono la mia storia!

Alla prossima

Sbaglaito

Fame or ShameWhere stories live. Discover now