Cap 45

1.2K 45 0
                                    

Harry's Pov

"E anche questa è fatta!" dico salendo in macchina "Bhe adesso a divertirci!"esclama Liam e tutti annuiamo.

Davanti al locale c'è una fila infinita,  ma grazie alle mie conoscenze e alle occhiataccie di chi aspetta da ore,  entriamo.

Subito noto una testa bionda e ci avviciniamo.

"Elliot" lo saluto con un cenno di capo, che lui ricambia "Harry" "Dove sono quelle due scalmanate? " chiede Zayn guardandosi in giro "Proprio là! " dice Elliot,  indicandoci un gruppo di persone "Stanno intrattenendo un po' di ragazzi..." dice tranquillo.

Scatto subito sull'attenti per raggiungerle, ma Elliot mi blocca "Tranquillo non la tocca nessuno Eleanor,  se no avrei già rimediato io! Lasciale da sole ancora un po'!" lo guardo incerto,  ma poi annuisco e mi siedo vicino a lui.

"Ma quanto hanno bevuto?" chiedo continuando a guardarle "Un po', ma cosa pretendi ha avuto una brutta giornata,  almeno così non ci pensa! " annuisco per la seconda volta.

Guardo meglio verso le ragazze "E quel vestito?" dico accigliato "Troppo corto vero? Io l'ho avvertita,  ma sai com'è quando si impunta!" annuisco ridendo "Almeno è dannatamente sexy!" dico senza pensarci ed Elliot mi lancia un'occhiataccia.

"A proposito.....mentre eravamo a casa, abbiamo visto uno di quei programmi che piacciono tanto alle ragazze.  Parlava di El e di te. Poi hanno messo in onda un video, in cui, tu eri davanti ad una gioielleria. .......vorresti chiedere a mia sorella di sposarti?" impallidisco "Bhe..."

Vengo interrotto da quel uragano di Mel "Ciao ragazzi!" dice ridendo come una pazza "Finalmente sei arrivato Harry,  El non la smette di chiedere quando arrivi! Anche da ubriaca rompe!" sbuffa "Zayn!" squittisce saltandogli addosso.

Si scambiano un bacio appassionato "Io e Zayn andiamo a casa,  abbiamo delle cose da fare!" annuncia trascinando Zayn fuori dal locale,  che ci saluta con un sorriso malizioso.

Per non riprendere il discorso decido di andare da El.

Mi avvicino a lei lentamente,  passando tra i corpi sudati, ammirando le sue movenze.

Il vestito oserei dire troppo corto per i miei gusti,  ma le salterei addosso seduta stante.

Mentre mi avvicino, un ragazzo inizia a ballare dietro di lei. Lo respinge mettendo le mani sul suo petto, ma lui non ne vuole sapere.

Aumento il passo e gelosia e rabbia si fanno spazio dentro di me,  prima che succeda l'inevitabile.....ma subito mi blocco.

Eleanor's Pov

Stavo ballando tranquillamente, anche oserei dire in modo troppo provocante, a causa dell'alcool, quando due mani a dir poco pelose, si appoggiano sui miei fianchi.

Che schifo!

Mi giro di scatto e cerco di allontanare il ragazzo da me, ma non vuole mollare la presa.

Stufa, mi arrabbio e gli spalmo le mie belle cinque dita sulla guancia "Maniaco!" urlo per sovrastare la musica, ma lui non demorde e con un sorriso di sfida mi riavvicina a lui "Aggrassiava la ragazza?!"

Continuo a dimenarmi senza nessun risultato. Nella poca luce intravedo una testa riccia: Harry!

Ci fissa arrabbiato, come l'ho visto poche volte. Si avvicina velocemente, girando il ragazzo bruscamente e tirandogli un pugno in pieno viso.

Il maniaco giace a terra con le mani davanti al viso "Non la toccare!" ringhia Harry "Ah, si e tu chi saresti per dire una cosa del genere?" lo provaca il ragazzo rialzandosi in piedi, con il naso sanguinante "Il suo ragazzo!" e gli sferra un altro pugno dritto nello stomaco.

Il ragazzo barcolla per il brutto colpo, ma si riprende e sferra un pugno sorprendendo Harry "Harry!" urlo in preda al panico. Il ragazzo torna ad avvicinarsi a me, ma Harry gli salta addosso, colpendolo ripetutamente, essendo fuori di se.

Per fortuna arriva in aiuto mio fratello, che sposta il corpo di Harry da quello del ragazzo quasi privo di sensi "Non la toccare!" ringhia mentre lo trascina via dal corpo inerme steso a terra.

Intanto intorno a noi, si è creata una cerchia di persone "Cosa avete da guardare!" esclama Louis rivolgendo sguardi assassini a tutti quei occhi curiosi.

Harry intanto si stava calmando, inspirando ed espirando lentamente.  Mi avvicino e gli accarezzo la guancia,  lui mi sposta la mano e mi lancia un'occhiataccia "Harry per favore,  sono ubriaca e stanca, non litighiamo.  Godiamoci la serata!" si rilassa, ma continua a non guardarmi.

Decido di prendere la situazione in mano.

Inizio a muovermi a ritmo di musica, strusciandomi su di lui,  cosa che non farei mai da sobria, cercando di essere più sensuale possibile.

Continua a rimanere immobile, indifferente alle mie movenze.

Alzo gli occhi al cielo e mi avvicino più a lui, lasciandogli umidi baci sul collo.  Sotto al mio tocco si rilassa e lentamente porta le mani sui miei fianchi, stringendoli con possessione "Non farlo più! " mi sussurra all'orecchio con voce roca e sensuale. 

Una scarica di brividi mi scende su tutta la spina dorsale.

Annuisco guardandolo negli occhi "Bene...."sospira "Sei mia. Solo mia. Ricorda"

||Author's Space||

Si scusate il ritardo!  Non è granché, ma spero che vi piaccia comunque.

Scusatemi ancora per il ritardo e grazie per i voti!

Alla prossima

                     SBAGLAITO

Fame or ShameDove le storie prendono vita. Scoprilo ora