Cap 5

2.7K 72 2
                                    

Harry's Pov

Lungo le strade di New York c'è un frenetico via vai, tra gente che va a fare shopping e chi va al lavoro, pure di domenica. Non sentivo più le gambe, ormai camminiamo da 2 ore e ho una fame tremenda "Andiamo a mangiare qualcosa? " propongo avvicinandomi agli altri che si sono seduti su una panchina. Niall mi risponde strofinandosi la pancia con la mano "Ti prego. Sto morendo di fame! Non è che qua, esiste un Nando's come a Londra? " alla sua domanda scoppiamo tutti a ridere, mentre lui ci guarda con occhi da cucciolo.

Dopo aver pranzato in un locale molto simile a Nando's, sentiamo Zayn urlare "Ragazzi...ragazzi, non ci crederete ma stasera siamo invitati alla sfilata di Victoria Secret! " tutti ci avviciniamo a lui con un sorriso a 32 denti. "Chi ti ha mandato il sms? A che ora è? È invitata anche El?" chiede Louis saltellando dall'emozione. Zayn si schiarisce la voce "Mel, l'amica di El, ci ha invitato......la sfilata è alle otto. ...e bhe...El sfila! " dice con tono malizioso. "Cosa?" dico con la bava alla bocca. "A quanto pare!" dice ridendo per la mia espressione. Guardo l'orologio "Sono le 3.00p.m. dobbiamo chiamare Frank! "

Louis's Pov

Prendo il telefono e chiamo Frank: uno.....due...tre squilli-rispondi-e finalmente risponde...
"Ciao Frank! Postresti darci un passaggio?" "Certo dove siete?" chiede mentre lo sento accendere il motore "Siamo sulla 5th Avenue...." "Ok 10 minuti e sono lì" riattacca e noi lo aspettiamo con un caffè dello Starbucks in  mano.

Tempo di finire il caffè e lui è già arrivato. Entriamo in macchina e subito ci chiede la destinazione "Alla palestra, ci aspetta El!" lui annuisce e ci porta a destinazione.

Harry's Pov

Siamo davanti alla palestra, guardo l'orologio 3.30p.m.: arriverà a momenti!
Dopo qualche minuto una Rang Rover nera entra nel parcheggio, si ferma e qualcuno esce dalla macchina: è Eleanor! Però ha buon gusto in ambito automobilistico! 

Con eleganza esce dalla macchina: indossa una canotta bianca e dei leggins fino al ginocchio e un paio di Ray Ban neri. Ok, è la mia anima gemella, sembra me in versione femminile!

Eleanor's Pov

Scendo dalla macchina con lo sguardo basso, non voglio incontrare i suoi occhi, sono ancora imbarazzata. Mi avvicino con nonchalance, sempre ammirando le mie meravigliose scarpe, quando sento qualcuno schiarirsi la voce "Te l'avevo detto che avevi la stoffa per fare la modella!" dice Zayn ridacchiando. Io lo fulmino con lo sguardo e gli faccio il dito medio entrando in palestra,  mentre sento una forte risata dietro di me.

Mi giro ridendo, dando una pacca amichevole a Zayn. Inizio a scrutare da cima a fondo la palestra alla ricerca di qualche faccia familiare, quando noto un uomo sulla trentina, muscoloso, testa rasata e tatuaggi sulle braccia: è Owen, il mio allenatore! Devo ammettere che non è cambiato molto dall'ultima volta che l'ho visto.  Quando si gira e mi vede "Ciao El! Pensavo non arrivassi più!" si avvicina e mi da un bacio sulla guancia e io gli sorrido timidamente.  Mi giro verso i ragazzi per presentarlo "Questo è Owen, il mio allenatore! " loro salutano con un cenno del capo "Questi sono:Zayn........Niall.....Louis. ....Liam.....-dico indicandoli- e Harry!  Harry lo guardo fulminandolo, come per dire che io sono sua! Sarà una mia impressione! 

Iniziamo l'allenamento: loro da una parte io dall'altra con Owen. Mi guardo in giro, notando che la palestra è sempre in buono stato: ci sono uomini che corrono su tapis rouland, altri che tirano pugni contro i sacchi. .....Continuo a guardare quella marmaglia di corpi sudati, i miei occhi si fermano sul ring al centro della palestra dove i ragazzi si stanno allenando.  Sulla piattaforma si stanno scontrando Harry e Liam. Ammiro meravigliata i muscoli delle sue braccia che si contraggono sotto ogni pugno sferrato,  le piccole gocce di sudore gli ricadono sulla fronte corrugata e rimango incantata dall'agilità con cui schiva i colpi. Mi aggrappo al sacco da box per non svenire,  mentre sento Owen che mi richiama, sventolandomi una mano davanti agli occhi"Uhuhu, ci sei? Non ti incantare......se continui a guardarlo ti sciogli!" dice ridendo, mentre io mi ricompongo e gli do un pugno amichevole sulla spalla.
Quando mi giro per tornare a lavorare noto che Harry mi stava guardando divertito, e proprio in quel momento Liam gli sferra un gancio destro sulla guancia. Oh, dio! Lui cade a terra e io lo raggiungo per vedere come sta. Salgo al ring e mi inginocchio davanti a lui "Come stai? " chiedo preoccupata. Lui si alza sui gomiti farfugliando qualcosa e mi guarda " Si...si..sto bene!" dice incerto strofinandosi la parte dolorante. 
Si alza in piedi e io lo seguo "Vuoi del ghiaccio? " chiedo preocupata "Si grazie!" dice con un sorriso che lascia intravedere le sue fossette.  Vado a prendere il giaccio e ritorno dopo 5 minuti...

"Tieni" dico mentre gli porgo il ghiaccio secco,  lui lo prende e lo porge sulla guancia. "Grazie" dice sorridendo. Mi giro e vedo Zayn ridere "Sei proprio una femminuccia Hazza! " io lo guardo male " Si è solo distratto! Scommetto che sei tu la femminuccia! " lui mi guarda sorpreso, si riprende "Ti sfido a fare un combattimento! " subito Harry si alza in piedi "Ma sei matto! La vuoi uccidere!  Guarda anche la differenza di stazza!" dice mentre inizia ad innervosirsi. Io, metto una mano sulla spalla di Harry per calmarlo "Stai tranquillo-dico sorridendogli- E per quanto riguarda te, Zayn, accetto la sfida! " dico sicura di me, mentre iniziamo a salire sul ring. Una volta salita, vedo gli sguardi preoccupati dei ragazzi, allora gli rivolgo un sorriso rassicurante.  Intanto si è avvicinato anche Owen, ridendo divertito dalla situazione....

||AUTHOR'S SPACE||

Salve a tutti, si lo so sono in ritardo, ma ho avuto molto da fare! Non so quando aggiornerò. ......in questo periodo la scuola rompe sempre! Scusate ancora!  Commentate e votate!

baci xxx

Fame or ShameDove le storie prendono vita. Scoprilo ora