Cap 34

2K 49 3
                                    

Harry's Pov

"Dov'eravamo rimasti? " chiedo avvicinandomi a lei "Che tu sei troppo vecchio per un secondo round? Se non sbaglio?!" dice mentre si attorciglia una ciocca di capelli intorno al dito.

Non le rispondo, ma la guardo di storto e pare evidentemente divertita anche se non lo da a vedere "Io vado a fare una doccia" si alza e va verso il bagno.

Io rimango nel letto a pensare. Quel suo tono di voce implicava che la dovessi seguire o cosa?

Al diavolo! Scosto le coperte e mi dirigo verso il bagno.

Sento il rumore dell'acqua e la voce di El, mentre canticchia.

Mi avvicino lentamente a lei e le cingo i finchi con le mie braccia, sobbalza "Sei matto! Vuoi farmi prendere un infarto?" si gira verso di me con una mano sul cuore "No,assolutamente amore! Volevo solo passare un po' di tempo con te!" faccio gli occhioni e lei alza gli occhi al cielo "Ok, mi potresti lavare la schiena?" dice girandosi.

"Ma certo!" prendo una spugna e del bagno schiuma alla fragola e inizio a fare dei movimenti delicati e circolari sulla sua schiena, partendo dalle spalle "Uhmmm..." geme in apprezzamento.

Si sciacqua sempre dandomi le spalle. Mi avvicino a lei e le lascio dei baci sulla spalla "Harry dobbiamo muoverci.." piagnucola "Shhh...." la zittisco e le inizio a mordere la pelle del collo "Hai un buon sapore..." "Harry.." mi ammonisce con un sossurro.

Si gira e unisce le nostre labbra, prendendomi la testa tra le mani. Io la spingo contro la parete della doccia, mentre le accarezzo una gamba.

Avvolge le gambe attorno al mio bacino, infilando le mani tra i miei capelli. Ora siamo petto contro petto, presi dalla passione e dal desiderio, tanto che non sentiamo il cameriere bussare alla porta.

Entranbi sbuffiamo rassegnati notando l'insistenza del cameriere "Vado io piccola!" dico dandole un bacio sulla fronte, prima di avvolgermi un asciugamano intorno alla vita e dirigermi verso la porta.

La spalanco rivelando una giovane cameriera penso della mia età "Salve sono Chloè, una cameriera del 'Sunshine Bahamas hotel' e le ho portato la cena!" dice scrutando tutto il mio corpo senza nessun contegno "Prego entri.."

La faccio entrare un po' riluttante "É da solo?" chiede sensualmente avvicinandosi a me. Oh dio no, mancava solo la cameriera provocatrice "In verità..." non riesco a finirela frase, che qualcun altro la completa "É felicemente fidanzato con la sottoscritta, quindi le chiedo gentilmente di non importunarci con le sue movenze da poco di buono e spostare il suo bel culetto fuori dalla stanza da sola, se non vuole che lo faccia io" dice rivolgendole un sorriso straffottente, mentre aspetta che se ne vada, appoggiandosi allo stipite della porta con ancora solo l'asciugamano addosso e i capelli bagnati che le ricadono sulle spalle.

La bionda sgrana gli occhi sorpresa ed esce. Dal tronde cosa pretende, sta diffendendo il territorio!

La continuo a fissare e lei a fissare me "Cosa c'è?" chiede bruscamente.

Incrocio le braccia al petto e scuoto la testa divertito "Lo trovi divertente?" non le rispondo e continuo a ridacchiare "Bhe, io no!" mette il broncio "Tu non sai come mi sento, quando hai tutta la fauna feminile che ti guarda.......vai al bar e trovi la barista che ti fa l'occhiolino....cammini per strada e tutte ti mangiano con gli occhi..." continua il suo lungo elenco, sbracciando e facendo versi di disapprovo.

É così buffa e tenera. Non si rende nemmeno conto che la cosa vale sopprattutto per lei: gli occhi di tutti quei lupi affamati alla ricerca di carne fresca, ogni volta ricadono sul suo corpo e lei nemmeno se ne accorge.

"Sei gelosa?" sbotto io interrompendola; chiude gli occhi in due fessure "Mi stai prendendi in giro?" chiede fumando dalla rabbia "Oh Eleanor!" dico esasperato avvicinandomi a lei.

L'abbraccio "Sai che sei l'unica per me e ti sono molto grato per aver fatto andare via bel culetto!" alza un sopraccilio "Si ok volevo dire la stronzetta bionda, perchè sei tu quella con il culetto più bello!" dico dandole una pacca sul sedere e lei fa un gridolino sorridendo.

"Ora mangiamo?" annuisce e si stacca dall'abbraccio dirigendosi verso la valigia per vestirsi e nel frattempo lascia cadere l'asciugamano "Guarda il mio bel culetto Styles!" dice in modo malizioso e io ridacchio godendomi la vista, piegando la testa di lato "Oh si...."

------------------------------------------------------------------------------------

Finita la cena torniamo sotto le coperte "Sono davvero sazia e stanca morta!" dice gettandosi sul letto a pancia in giù e io la copio facendo lo stesso.

"Harry..."

"Sì?"

"Grazie!"

"Per cosa?"

"Per la vacanza, per lo yacht.....per tutto!"

"Farei di tutto pur di renderti felice!"

Ci giriamo entranbi su un fianco, guardandoci negli occhi.

"Ti amo"

"Ti amo anch'io El"

||Author's Space||

Ecco un altro capitolo! Per farmi perdonare ho tentato di postare il più velocemente possibile!

Spero vi piaccia questo capitolo! Votate commentate e ringrazio sempre chi mi segue!

Sbaglaito!

Fame or ShameDove le storie prendono vita. Scoprilo ora