Cap 16

2.4K 55 2
                                    

Harry's Pov

La voce di Louis mi distrae dalla visione angelica tra le mie braccia "Sono le 7.30a.m.! Sveglia belli e brutti, tra un'ora dobbiamo essere al lavoro! "

Sento Eleanor lamentarsi "Ma non può stare zitto! Qui c'è qualcuno che vuole dormire! " io rido alla sua reazione e la vedo accoccolarsi ancora di più contro il mio petto.

"El dai su sveglia" dico continuando a scuoterla "Sono le 7.30a.m." le sussurro all'orecchio.  Sentendo quelle domande sobbalza "Harry e dirmelo prima? " "Buongiorno anche a te amore! " dico ironico.  Il suo sguardo si addolcisce "Buongiorno anche a te!" dice stampandomi un casto bacio sulle labbra,  che io approfondisco.

Un trambusto da dietro la porta ci fa sobbalzare,  così ci giriamo verso di essa.  Ad un tratto la porta si spalanca e la figura di Louis col fiatone, ci si presenta davanti.

Eleanor urla dallo spavento e io la stringo a me in modo che Luois non possa sbirciare niente "Louis ma sei matto!  Non si bussa!" dice El evidentemente imbarazzata.

Louis ridacchia "Scusate non sapevo che foste in un momento così intimo! " fa una pausa "Sono le 7.30 a.m. ....è tardi....ma se fate un po' di posto mi aggiungo anch'io! " dice sporgendosi verso El "Louis! " lo richiamo e lui alza le braccia in modo di difesa,  per poi uscire ancora ridendo.

Eleanor's Pov

"Bene ora però è ora di uscire principessa! " dice Harry mentre si alza ed esce dalla vasca. Guardo ogni suo piccolo muscolo della schiena contrarsi e io rimango a fissarlo, fin quando non mi porge una mano per uscire. Io un po' titubante afferro la sua mano.

Rimane qualche secondo a guardarmi e noto che le sue iridi si sono scurite e una strana luce le attarversa. Io mi mordo il labbro imbarazzata ed esco dalla vasca. Lui mi avvolge un asciugamano attorno al corpo dolcemente "Sei bellissima!  " fa una pausa "Di più senza vestiti! " dice facendomi l'occhiolino.  Nascondo il viso nell'incavo del suo collo imbarazzata e lo sento ridere "Harry! " dico dandogli una pacca sulla spalla.

Dopo essermi vestita, esco dalla camera assieme ad Harry mano nella mano.

Dopo aver sceso le scale ci dirigiamo in cucina e gli occhi di tutti sono su di noi. 

"Che avete da guardare! " dico acida "Calma non ti scaldare,  tanto ti tiene caldo già Harry!" dice Zayn prendo un altro sorso dalla tazza di caffè, con le risatine di tutti di sottofondo. Sento Harry irrigidirsi "Che c'è Zayn, sei geloso? !" dice mettendo un braccio attorno alla mia vita "Assolutamente no!" "Bene allora non rompere-fa una pausa- mi correggo: non rompete! " e così dicendo ci sediamo al tavolo.

Qualche ora più tardi. ...

"Certo Signor Wong,  penso sia una buona idea. ."

S.Wong :"Che ne dice di una filiale? "

"Penso che sia meglio andare con calma, anche se non sarebbe una cattiva idea. .."

S.Wong:"Quindi siamo d'accordo? " dice porgendomi la mano

"Certo" dico stringendo la sua mano "Ma voglio l'ottanta percento del guadagno! "

Lui mi guarda un po' dubbioso ma annuisce "Ok " dice semplicemente,  prima di prendere tutte le scartoffie e accompagnato dai suoi colleghi esce dall'ufficio.

Harry's Pov

"Finalmente ce l'abbiamo fatta!" dice trionfante abbracciadomi "Sei stata bravissima e molto convincente! "

Lei mi sorride e mi stampa un bacio sulla guancia.

La guardo mentre sistema le carte sul tavolo e rimango a vedere come le dona quel semplice vestito giallo con gli orli in pizzo nero "Penso che il vestito gli abbia convinti di più! Sai non è cosa da tutti i giorni trovarsi un capo d'azienda così affascinante. " dico cincondandole la vita con le braccia, da dietro.  Lei di gira verso si me "Modestamente..." dice guardandosi le unghie, mentre io ridacchio.

Quando i miei occhi vengono in contatto con le sue iridi verdi mi ci affogo dentro per la troppa dolcezza che esprimono.

Eleanor's Pov

Dopo la riunione mi dirigo nel mio ufficio,  sapendo di rimanere sola per tutta la giornata,  siccome Harry mi ha confessato di avere un impegno e che tornerà a casa tardi.

Mentre cammino per il corridio sento gli occhi di tutti puntati su di me: ovvio sono una delle poche donne presenti in questa struttura,  oltre le segretarie. Ma come al solito non mi soffermo sui commenti di apprezamento su come mi stia bene il vestito o sulle mie forme. 

Una volta in ufficio faccio diverse chiamate alla banca di New York per confermare il versamento da parte dei musi gialli.

La giornata passa molto lentamente, una noia mortale.  Alle 16.00 mi alzo dal mio comodo posto e mi dirigo verso il bar.

Per i corridoi non gira una mosca e molti lavoratori sono già a casa.  Mentre cammino sento dei passi dietro di me così mi giro,  ma nessuno.

Continuo a camminare,  sentendo sempre quei rumori, e poi tutto d'un tratto nero.

Harry's Pov

Ormai manca mezz'ora all'incontro e inizio a scaldarmi, mentre Louis mi ricorda gli ultimi dettagli "Ricorda guardia sempre alta. ...fallo stancare un po' ......quando lo vedi stanco inizia a colpire, ma ricorda è molto veloce. ..." io continuo ad annuire per la centesima volta.

A 10 minuti dall'incontro,  la porta di apre rivelandomi la faccia irritante di Mike "Che c'è!?" dico acido.  Lui come se fosse a casa sua si stravacca su una poltrona ridacchiando " Ti ricordi del premio vero? " dice e io annuisco poco interessanto "Bhe eccolo. ..."

La porta si apre e non ci posso credere. ......

||Author's Space||

Buongiorno ecco a voi un nuovo capitolo.

Momentaneamente sono in viaggio e non sapendo cosa fare, ho pensato: perché non scrivere!  E così finalmente ho pubblicato! 

Questo è più un capitolo di passaggio. ...

Secondo voi chi o cosa sarà il premio?

Bhe continuate a leggere e dite la vostra!

Commentate e votate!

Ciao♡

Fame or ShameDove le storie prendono vita. Scoprilo ora