Don't say you love me

1.5K 50 11
                                    

-Buongiorno!-urlò qualcuno all'orecchio di Eva che spalancò gli occhi e involontariamente tirò una manata a Chris -Ahia!-esclamò il ragazzo e lei,più sveglia che mai,lo fulminò -Così impari ad urlarmi in un orecchio quando sto ancora dormendo!- lui sorrise e le diede un bacio veloce -Chris?- -Um?-Eva si alzò in piedi e andò a frugare nell'armadio per prendere dei vestiti -Noora deve venire a fare colazione da me!- lui sbuffò -E quindi?- chiese -E quindi vestiti!- disse sparendo in bagno. Sentì suonare il campanello -Vado ioo-urlò Eva superando Chris sulle scale,Noora l'abbracciò quando la vide -Ciao,allora com'è andata?- -Benissimo-rispose Chris spuntando alle spalle di Eva. Noora spalancò gli occhi e poi arrossì,Eva le fece cenno di entrare e poi tirò un pugno sul braccio a Chris -Scemo- lui finse di essersi fatto male e la seguì.

-Si,è stato bello,ma- le quattro ragazze che stavano aspettando con impazienza il giudizio della loro migliore amica sulla serata precedente,la guardarono -Ma era troppo bello se fosse tutto una bugia- Vilde appoggiò il bicchiere d'acqua sul tavolo producendo uno sgradevole rumore -Smettila di pensare troppo Eva!- le disse rimproverandola -Secondo me Vilde ha ragione,ti stai facendo troppe paranoie- disse Sana -Non lo so- rispose alla fine Eva. Si misero a discutere di scuola fino all'arrivo di una ragazza mora,Eva la osservo sorpresa -Ingrid- lei le sorrise -Scusate se vi interrompo ma non potevo fare a meno di chiederti da quanto tempo esci con Penetrator Chris?- Eva,che aveva in mano un bicchiere pieno,quasi si rovesciò addosso della coca cola -Em...non da tanto,ma se ne parla tanto?- e sta volta la domanda era rivolta anche alle ragazze che abbassarono lo sguardo. Ingrid le sorrise e disse -Sei stata sulla bocca di tutti in questi sue giorni,insomma pensavamo di aver finito con Chris ma vederlo venirti a prendere ha risvegliato la sua popolarità qui a scuola e tutte le ragazze hanno voluto dire la propria considerato l'elemento- aveva un tono di voce rilassato e non si accorse di aver detto qualcosa che aveva ferito i sentimenti di Eva. -Voi avete sentito parlare di me tutto il girono e non mi avete detto niente- -Eva,noi...- lei prese un profondo respiro -Probabilmente metà scuola mi considererà una delle tante ragazze che va a letto con Penetrator Chris,mi mancava questa- Eva si alzò -Dove vai?- le chiese Noora -Ho bisogno di stare un po' da sola-.

Domanda da Anonimo a Noora Saetre: Cosa ne pensi della nuova coppia Eva Mohn/Chris Penetrator?

Risposta: Cosa ne pensi di farti gli affari tuoi?

Eva si sedette in una panchina vuota in mezzo al parco

Domanda da Anonimo a Vilde Lien: Voi sapevate che Eva "esce"con Chris?

Risposta: Non vedo perché tu debba usare le virgolette

Si prese la testa tra le mani,non ci poteva credere. Era sulla bocca di tutti,sulla tastiera di tutti e di certo non era nelle grazie della maggior parte delle ragazze della scuola,odiava essere al centro dell'attenzione per una roba del genere. Le sparlavano alle spalle per il ragazzo con cui usciva e lei non poteva farci niente. Il corso dei suoi pensieri fu interrotto quando le arrivò la notifica di una domanda.

Domanda da Anonimo a Eva Mohn: Penetrator Chris? Sul serio? Ti credevo diversa

Risposta: Evidentemente non mi consci abbastanza,se no non lo avresti mai detto

Adesso era stanca,se avevano qualcosa da dirle lei gli avrebbe risposto

-Ti è piaciuto il film?- chiese Chris,Eva si coprì meglio -Nì- lui alzò gli occhi al cielo -Tu non apprezzi certi capolavori- lei gli fece il verso e poi scoppiarono a ridere. -Hai freddo?- Eva annuì -Vado a prepararti un te- disse il ragazzo alzandosi dal divano dove erano accoccolati. Lei si allungò per controllare il telefono

Domanda da Anonimo a Eva Mohn: Era un avvertimento,Chris non è veramente come vuole farti credere di essere.

Risposta: Grazie,ma credo di essere abbastanza grande da potermi arrangiare da sola.

-Ehi,tutto bene?- chiese Chris quando vide la sua faccia -Sì,no- lui la guardò confusa -Ho scoperto che dopo che sei venuto a parlarmi a scuola l'altro giorno la gente ha iniziato a parlare di te,di noi e soprattutto di me- Chris prese un respiro profondo -Eva,ma...- -La cosa che mi da fastidio e che credono di conoscermi meglio di quanto mi conosca io stessa e che quello che sto facendo lo sto facendo o con cattiveria oppure inconsciamente,che non sappia quello che pensano loro di te- Chris  cambiò espressione ed Eva se ne accorse -No,non volevo che mi uscisse così- disse alzandosi -Ho capito Eva e so che la mia reputazione con le ragazze mi precede ma io...- si bloccò di colpo e le prese le mani -Eva,io...- lei lo fermò -No,ti prego non dirlo. Non dirlo adesso e così solo per consolarmi o per convincermi di chissà che cosa. Non lo sto dicendo per ferirti- rispose stringendogli le mani -Forse è il caso che io me ne vada- Eva prese la sua borda e il suo cappotto e uscì dalla porta di casa prima che Chris potesse fermarla.

Angolo autrice (ultimo punto IMPORTANTE)

Nuovo capitolo!!

Oggi è IL COMPLEANNO DI ISAK 🎊🎉🎁🎈😍😽👼👬🙈💛❤️❤️

I NUOVI MESSAGGI TRA CHRIS (BERG) ED EVA!!!!!!!!!! NON CI POSSO CREDERE!

Comunque volevo dire che manca poco alla fine di questa storia perché mi sembra che a questo punto possa concludersi,ma fatemi sapere cosa ne pensate

Chris and Eva-another loveDonde viven las historias. Descúbrelo ahora