Guerra di sentimenti 1/2

103 7 14
                                    


Questo cap lo dedico a @Riranna per appoggiarmi nonostante i tempi di aggiornamento

Hoppla! Dieses Bild entspricht nicht unseren inhaltlichen Richtlinien. Um mit dem Veröffentlichen fortfahren zu können, entferne es bitte oder lade ein anderes Bild hoch.

Questo cap lo dedico a @Riranna per appoggiarmi nonostante i tempi di aggiornamento. Davvero grazie mille :3


Con le mani tremanti tentò di regolare il suo respiro e cercare le parole più adatte per parlare con Rin...

"Non so neanche da dove cominciare..." La respirazione di Haru era agitata.

" Quello che mi devi raccontare è cosi grave?" Domando Rin molto incuriosito.

"Non è grave, in realtà diciamo che è difficile da raccontare e incomodo per quello che lo ascolta" Haruka arrossi lievemente.

"Puoi raccontarmi tutto quel che desideri, mi puoi considerare una persona di tua intera fiducia" Rin si avvicino a Haru.

"Devi promettermi che non dirai a nessuno quello che ti sto per raccontare" Haruka non si sentiva ancora del tutto sicuro di raccontargli l'incontro con l'antico proprietario della villa.

"Certo puoi contare con tutta la mia discrezione" Rin si rimise sul divano.

"Cosa penseresti se io ti dicessi che conosco la persona che abitava in questa villa?" Domandò Haru.

"Penserei che è normale dato che vivi nella sua casa, voglio dire, puoi trovare cose, lettere, libri e indizi della persona che ha vissuto in questa casa." Rin continuo a bere il suo caffè.

"E se ti dicessi che ho parlato con lui?" Haruka stava provando a Rin con piccole domande.

"Scherzi, vero?" Rispose Rin.

"No Rin...non scherzo, la verità è di questo che volevo parlarti e voglio raccontarla ad una persona che sia disposta ad ascoltarmi e a credere a le mie parole" Haruka non voleva fare giochi di parole.

"Ma...come riuscireste a provare che le tue parole siano vere?" Rin gli dava l'opportunità a Haru per potere provare che non era impazzito.

"Sono a conoscenza di dati che nessun altro sa, dati che forse addirittura la famiglia non conosce e che solo il proprietario originale mi potrebbe rivelare" Haruka si sentiva nervoso e la sua voce tremava.

"Come quali?" Domandò Rin.

"Come il momento in cui fu costruita questa casa, cosa facevano i genitori del proprietario allora, ti potrei dire addirittura il nome completo del proprietario" Confessò  Haruka.

"Ti ascolto" Disse Rin non del tutto convinto.

" Bene, prima di tutto il proprietario si chiama Makoto Tachibana, lui era il figlio di un fabbricante di munizioni del Giappone, dato che a quel tempo era in corso la Prima Guerra Mondiale la famiglia si arricchi perché l'esercito acquistava tutta la produzione, le cose non potevano andare in meglio per la famiglia dato che gli affari non erano gli unici ad andare molto bene, perché anche il figlio primogenito riusci ad entrare nello esercito e riusci anche ad ottenere uno tra le più alte cariche del esercito nonostante la sua giovane età, per quello i suoi genitori gli regalarono una piccola proprietà terriera in un paesino appena in crescita quasi completamente disabitato, cioè questo paese. Così Makoto decise di costruirci qualcosa per trascorrere il tempo nei periodi che l'esercito lo lasciava disponibile, lui dedico tutti il suo tempo a costruire questo luogo e..." Haruka fu interrotto.

Du hast das Ende der veröffentlichten Teile erreicht.

⏰ Letzte Aktualisierung: Jun 17, 2017 ⏰

Füge diese Geschichte zu deiner Bibliothek hinzu, um über neue Kapitel informiert zu werden!

Sentimento SconosciutoWo Geschichten leben. Entdecke jetzt