Ladybug PV: analizziamolo insieme! Parte 2

317 10 2
                                    

Eccomi tornata! Perdonate l'attesa, ma ho avuto parecchio da fare in questi mesi...
Per farmi perdonare che ne dite se iniziassi a scrivere una storia vera e propria, anziché un'analisi di un cartone?

Ad ogni modo, andiamo avanti col PV.

Altri particolari che si possono notare nel video (vedi il capitolo precedente) sono:

#6 I cattivi Mime e Mr. Pigeon compaiono come supercattivi nemici dei due protagonisti. Il loro design rimane più o meno invariato nella versione CGI, e si possono considerare i villain più originali comparsi nella serie. (Perché diciamocelo, quando mai si è visto un cattivo che controlla i piccioni o un mimo che vuole distruggere l'Arc de Triomphe? Astruc ha avuto delle idee molto divertenti).
#7 Ladybug non ha il Lucky Charm (sebbene in alcune inquadrature compaia un oggetto rotondo che ricorda uno Yo-Yo, che non usa mai nel PV), preferendo dei bei calci rotanti in faccia ai cattivi che manco i film di arti marziali.
#8 Chat Noir non usa il cataclisma (che come il Lucky Charm è stato aggiunto in un secondo momento) e pare non abbia nemmeno il bastone.
#9 Papillon è Gabriel Agreste. O forse no. Comunque lui è cambiato moltissimo, e il suo abbigliamento originario pare l'abbiano regalato al padre di Adrien.
Nulla da dire sul fatto che sia molto più affascinante sia del Signor Agreste che del "nuovo" Hawkmoth. Non ci posso fare niente, mi piace un sacco XD
#10 Il Mimo parla con Papillon DI PERSONA. È una cosa che può passare inosservata, ma è molto importante secondo me.
Papillon aveva un rapporto diverso con i suoi scagnozzi. Parlava con loro in privato, come se fossero stati qualcosa di più che semplici "monster of the day". Non utilizza ancora quella farfalla sugli occhi dell'akumatizzato. (A meno che non sia quella gigantesca farfalla nel cielo, ma ci è impossibile saperlo con certezza, visto che non si sente la voce dei personaggi...)
#11 La sua "reggia" è molto diversa da quella attuale: più luminosa, colorata e decorata con motivi di farfalle. Ha perfino delle vetrate che rappresentano questi insetti.

Questi sono tutti i dettagli che ho trovato finora.
Spero che l'analisi vi sia piaciuta.

Arrivederci al prossimo capitolo!

Miraculous: teorie, simbologia e altro ancora! -stendiamo un velo pietoso-Where stories live. Discover now