stagione 5

343 6 0
                                    




5×12 – Il gioco continua

Mildred Lisette Norman ha scritto: "Tutto quello a cui non puoi rinunciare anche quando ha esaurito la sua funzione, ti possiede. E in quest'era materialistica, molti di noi sono posseduti da ciò che possiedono." (Dr. Spencer Reid)

Isaac Asimov ha scritto: "Nella vita, a differenza degli scacchi, il gioco continua dopo lo scacco matto." (Dr. Spencer Reid)

5×13 – Giochi pericolosi

La vita è un gioco, giocala. La vita è preziosa, abbine cura. Madre Teresa. (JJ)

L'esperienza è una maestra severa, ma impari. Mio Dio, se impari! C.S Lewis. (JJ)

5×14 – La rete dell'inganno

Se io sono quello che ho e perdo quello che ho, allora chi sono? Lo psicologo tedesco Erich Fromm. (David Rossi)

Oh, quale rete ingarbugliata tessiamo quando ci risolviamo a praticare l'inganno! Sir Walter Scott. (Emily Prentiss)

5×15 – Nemico pubblico

Mostratemi un eroe e vi scriverò una tragedia. F. Scott Fitzgerald. (David Rossi)

William Shakespeare ha scritto: "Quando un padre dona al figlio entrambi ridono, quando un figlio dona al padre entrambi piangono". (David Rossi)

5×16 – Mosley Lane

Nietzsche ha scritto: "La speranza è il peggiore dei mali, perché prolunga il tormento dell'uomo." (Emily Prentiss)

Emily Dickinson ha scritto: "La speranza è un essere piumato che si posa sull'anima e canta melodie senza parole e non si ferma mai." (JJ)

5×17 – Il Re solitario

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

5×17 – Il Re solitario

Tennessee Williams ha detto: "Tutti noi siamo condannati a vita a un solitario confino all'interno della nostra pelle." (Emily Prentiss)

Christopher Lasch ha detto: "La famiglia è un'oasi in un mondo spietato." (Derek Morgan)

5×18 – Fino alla morte

Madre Teresa di Calcutta ha detto: "Ho scoperto un paradosso: che se ami finché ti fa male, poi non esiste più dolore, ma solo più amore." (Aaron Hotchner)

5×19 Caccia all'uomo

Il leone attacca solo quando è affamato, quando è sazio il predatore e la preda vivono pacificamente insieme. Chuck Jones. (Emily Prentiss)

Molte persone hanno un'idea sbagliata di cosa sia la vera felicità. Non deriva dalla gratificazione personale, ma dalla fedeltà a un degno proposito. Hellen Keller. (Aaron Hotchner)

5×20 – Il Male dipinto

Il pittore William Dobell ha detto: "Un vero artista cerca di creare qualcosa che di per sé sia una cosa vivente." (David Rossi)

Ghandi ha detto: "Ho visto dei bambini superare felicemente gli effetti di un'eredità malvagia, questo è dovuto al fatto che la purezza è una qualità insita nell'anima." (Aaron Hotchner)

5×21 – Sindrome abbandonica

La natura nei suoi aspetti più abbaglianti o nelle sue parti più spettacolari non è altro che lo sfondo e il teatro della tragedia umana. John Morley. (Penelope Garcia)

Ralph Washington Sockman ha detto: "Non c'è niente di più forte della gentilezza e niente di più gentile della vera forza." (Penelope Garcia)

5×22 – Morte online

Il maggior problema della comunicazione è l'illusione che sia avvenuta. George Bernard Shaw. (Aaron Hotchner)

Internet è la prima cosa che l'umanità abbia costruito che l'umanità stessa non comprende. Il più grande esperimento di anarchia che sia mai stato fatto. Erik Smith. (David Rossi)

5×23 – Il Principe delle tenebre

Lord Alfred Tennyson ha scritto: "E dalle tenebre vennero le mani che si allungarono sulla natura e forgiarono gli uomini." (Derek Morgan)

Citazioni Criminal minds Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora