CTRL+S

3.7K 432 137
                                    

Salve e grazie per essere qui

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Salve e grazie per essere qui.

Le darò del lei, così si sentirà importante e potrò intortarla per bene. Alcuni dicono che sia per darmi delle arie, ma queste sono solo calunnie. Io ho bisogno di lei in questo momento.
Come "di chi"? Lei, inteso come te. Ho bisogno di lei, di te.
Iniziamo bene...

Le spiego, si avvicini.
Il punto fondamentale, sul quale sono sicuro concorderemo, è che io sono un idiota. Di quelli simpatici però, i miei amici che pago per darmi ragione me lo dicono sempre. Visto?
Lasciamo perdere, lo so che lei perde l'attenzione e si distrae se non si arriva subito al dunque.

Il mio scopo è quello di divertirmi, di esercitarmi e di farla divertire. Mi riferisco sempre a te.
Per farlo, la mia idea è questa: prendo una storia, la leggo, scelgo un pezzo che mi ispira particolarmente e lo modifico in maniera comica, umoristica, nonsense o chennesò, dipende dai casi. Se la cosa va bene, allora magari il risultato è divertente. 

Però, c'è un però: mi serve il suo permesso. (Il tuo, zucca)
Se lei è così folle da mettere nelle mie mani un pezzettino della sua storia e sfidarmi a stravolgerlo per il comune divertimento... lei ha seri problemi mentali. E questo mi piace.
Anche io.

Stia tranquillo, è solo per divertimento, senza il pericolo di offendere. Scriverò il suo nome e linkerò la sua storia. Leggerò la sua storia ovviamente e per ringraziarla del suo folle coraggio farò del mio meglio per farla ridere nel rivedere le sue scene rilette in una chiave diversa.

Lei cosa ci guadagna? Magari si divertirà, ma se proprio vogliamo essere venali, di certo ci guadagnerà pubblicità gratuita ed ovviamente le mie stelline a premiare tutto ciò che mi è piaciuto.

RICAPITOLANDO:
Sottoponetemi le vostre storie nei commenti del capitolo CAVIE, sceglierò in base all'ispirazione del momento per garantire la mia miglior qualità.
Se non sono sommerso dalle richieste cercherò comunque di leggerne il più possibile.
Accetto qualunque tipo di storia, di qualunque genere e forma. Stupitemi.

Come ti rovino la storiaWhere stories live. Discover now