Capitolo 1

26.6K 292 17
                                        

Ultimo giorno di scuola finalmente.
Ho appena finito anche il secondo superiore e non vedo l'ora di dormire ogni santa mattina, di indossare pantaloncini e soprattutto di andare al mare e divertirmi con le mie amiche.
La campanella suona, libertà. È ormai giugno, e questo mese vola con uscite con le amiche e giornate al mare.
Poi in un caldo pomeriggio di luglio, mentre controllavo i social come sempre prima di uscire mi contatta un ragazzo.
Un ragazzo che in realtà avevo visto di sfuggita in una piazza in centro, e devo ammetterlo era un bel ragazzo.

Rispondo, iniziamo a parlare e sembra simpatico. Dice di avermi vista, dice che sembro più grande, come del resto mi dicono tutti. Ho solo 15 anni e tutti me ne danno 18, questo sarà un problema da grande.
Si chiama Davide, ha 18 anni è giusto 3 anni più grande di me. Parliamo per un due, tre giorni in continuazione, fa battutine e le solite domande a trabocchetto dei maschi.
Dopo qualche giorno mi chiede di vederci. Ovviamente mi sale il panico, sono timida, fin troppo, ma devo dire per forza di si. Così la sera dopo aver salutato le mie amiche mi incontro con lui. Quando arrivo al Comune, posto in cui ci siamo dati appuntamento, lui mi sta venendo incontro. Già mi sale l'ansia.
"Ciao" mi saluta sorridendo, mi prende per il fianco e mi saluta con due baci sulla guancia.
Sono già morta solo per il sorriso, ma ok. Iniziamo a camminare, all'inizio fa conversazione solo lui ma insomma l'avevo avvisato che sono timida.
Poi ci sediamo in una piazza affollata, fin troppo essendo estate c'erano milioni di bambini con i genitori che giocavano e noi 2 seduti ad una panchina in mezzo a loro. Iniziai a guardare i suoi braccialetti non sapendo cosa dire. Praticamente ogni braccialetto era di ogni città all'estero in cui era andato.
Con la scusa del braccialetto mette il braccio intorno alla mia spalla. Faccio finta di niente, ma insomma avevo capito le sue intenzioni. Più che altro avevo imparato a capire quando un ragazzo sta per baciarti o almeno vuole provarci.
Mentre parliamo si avvicina a me. Ad un certo punto della conversazione guardava le mie labbra mentre parlavamo. Quindi era una cosa di minuti, pensavo.
Come non detto, si avvicina e mi bacia. Non un bacio normale, mi avvicina a sè e mi bacia come se volesse fare solo quello per tutta la serata. Si stacca, solo per prendermi e mettermi in braccio a lui. Mi guarda, benissimo sarò sicuramente rossa. E non dimentichiamo tutto questo in mezzo a dei bambini.
Però insomma cosa importa, no? Limoniamo in mezzo a tipo non si sa quanti bambini e genitori. Sicuramente ci guardavano tutti.
Ho dimenticato di descriverlo, 1,75 forse leggermente di più, moro (sono fissata con i mori) magro e con un bel sorriso, denti perfetti davvero ma questo credo di averlo già detto. Passiamo tutta la serata a baciarci, a ridere, mi fa il solletico poi mi bacia sul collo.
Credo che il collo sia davvero un punto debole. Ma purtroppo non mi stava baciando, mi fece un succhiotto. Benissimo pensai un succhiotto il primo giorno, andiamo bene. Lui ride, io incazzata perché già pensavo a come doverlo nascondere. Dopo un po' mi saluta doveva vedersi con un suo amico che tra l'altro era li di fronte ad aspettarlo.

Mi saluta, mi bacia, per non so quanti minuti o secondi sono in un altro mondo . Poi prima di andare mi sorride  e dice "non conviene che guardi quello che hai sul collo". Mi avvio verso casa ed aveva ragione. Quando mi guardai allo specchio la mia faccia diventò dello stesso colore del succhiotto che avevo sul collo. Non era un succhiotto normale, era enorme. Per fortuna ho i capelli lunghi, ma il giorno dopo i miei grazie a mio fratello mi scoprirono lo stesso.
Ero in cameretta con Mio fratello maggiore, messaggiavo con Davide che mi aveva chiesto di vederci la sera e mi dimenticai un attimo del succhiotto e spostai i capelli. Mio fratello urla "ma che cos'è quella cosa enorme sul collo?!" Ed ecco che i miei genitori arrivano in camera...

A breve il secondo capitolo..rimanete connessi non sapete cosa vi aspetta. Come vi sembra??

The language of eyes     La tua prossima ossessione. Scoprilo ora